Figlio delle gambe più famose della televisione, un grande “amore” di Tommaso Zorzi: ecco chi è

Un bambino solare e felice, figlio di una delle showgirl più famose del bel paese. Una volta cresciuto Tommaso Zorzi perde la testa per lui 

 

Da piccolo era un bambino molto bello e con il sorriso sempre stampato sulle labbra. il suo aspetto ricordava molto quello della madre, una donna che è riuscita a conquistare numerosi uomini del mondo dello spettacolo. In età adulta ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è stato uno degli uomini più importanti nella vita amorosa di Tommaso Zorzi.

Francesco oppini

Egli ha provato a seguire la strada del mondo dello spettacolo, proprio come hanno fatto i genitori prima di lui. Infatti nel 2004 ha partecipato al reality La fattoria. Questa è stata la sua prima esperienza nel mondo della Tv, in quanto prima di allora ha coltivato altre due passioni. Stiamo parlando del giornalismo e delle automobili.

È stato egli stesso a rivelare la decisione che lo ha spinto a partecipare al reality appena citato: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”. Prima di prendere parte al Grande Fratello Vip, egli ha lavorato per molto tempo come venditore di auto.

Il grande amore di Tommaso Zorzi

Francesco oppini

Stiamo parlando di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Ed è proprio all’interno delle mura di una delle case più spiate d’Italia che è nata un’amicizia molto forte con Tommaso Zorzi. Amicizia che, in un secondo momento, si è trasformato in una vero e proprio sentimento d’amore per quest’ultimo. Sentimento però che non è stato affatto ricambiato da Oppini, in quale ha preferito mantenere un rapporto d’amicizia.

Tutti noi ricordiamo Francesco Oppini come uno dei personaggi più famosi nell’edizione del Grande Fratello Vip. Anche se è stato lui stesso a confessare di essere stato vittima di bullismo quando era ancora bambino. Difatti confessa: Mi dicevano frasi tipo ‘Perché sei così brutto e tua madre è bella?’. Oppure ‘Tua mamma è alta e tu sei basso…’ Allora non si parlava di bullismo, ma questo era”. Ognuna di queste affermazioni era strettamente legato alla professione della madre Alba Parietti.

Infatti, nel periodo in cui Francesco era solo un adolescente, stava vivendo il periodo di grande successo della carriera della madre. Il rapporto con i suoi genitori è molto bello, ancora oggi, al punto da rivelare che sono loro gli unici punti di riferimento su cui si basa la sua vita.