Francesca Fialdini, il viso deturpato dalla malattia: “Non posso che affidarmi..”

Tutti siamo abituati a vederla in Tv sempre impeccabile. Ma il viso di Francesca Fialdini nasconde qualche cosa dopo la malattia 

Francesca Fialdini, è una donna conosciuta per la sua immensa bellezza. Non tutti sanno però che, in passato, ha vissuto una situazione molto difficile legata proprio al suo aspetto. Grazie alla sua bellezza ed alla sua professionalità è riuscita ad attirare intorno a sé un gran numero di fan. Infatti, nell’ultimo periodo, Francesca Fialdini è entrata nel cuore di molti italiani soprattutto per le esperienze televisive in cui l’abbiamo vista.

francesca fialdini

Ultimamente al timone del programma La vita in diretta, ha saputo mostrare a tutto il popolo italiano il suo incredibile talento accanto al noto conduttore Marco Liorni. L’abbiamo anche vista lavorare ad altre produzioni, come Da noi…a ruota libera e Fame d’amore. È possibile così affermare che Francesca è in grado di gestire qualsiasi tipo di contesto facendo sempre affidamento alla sua grande professionalità. Elemento molto apprezzato da tutti coloro che la seguono.

Grazie al suo modo di lavorare, è riuscita a conquistare anche Filippo Neviani, meglio conosciuto con il nome di Nek. Al punto da aver accettato di condurre il programma di Da noi… a ruota libera nel momento in cui è risultata positiva al Coronavirus. Il contagio dal Covid-19 non è l’unico periodo difficile che la conduttrice ha dovuto vivere.

Il viso di Francesca Fialdini dopo la malattia

francesca fialdini

Infatti è presente anche un’altra malattia che costringe Francesca a fare particolare attenzione alla sua pelle, soprattutto a quella del viso. Si tratta di una patologia abbastanza seria e che non è gestita con molta facilità. La talentuosa conduttrice Francesca sembra quindi soffrire di herpes molto aggressivi.

È stata lei stessa a raccontare la sua esperienza durante un intervista, descrivendo i vari aspetti di questa sua patologia. Sulle mie labbra fioriscono spesso gli herpes, soprattutto se le mie difese immunitarie sono già indebolite da un’influenza o da qualche altro tipo di malanno”.

“Purtroppo, da quando ho contratto la varicella, all’età di otto anni, queste vescicole rossastre e pruriginose sono diventate il mio tallone d’Achille”. Inoltre la stessa conduttrice ha confessato di sentirsi molto a disagio a causa dell’herpes labiale, soprattutto nel momento in cui si trova di fronte alle telecamere. Fortunatamente ha la possibilità di coprire tutto con il make-up.

Facendosi aiutare dalla bravura della sua make up artist, Anna, riesce sempre e comunque a sorridere e nascondere questo suo problema di salute. In ogni caso, Francesca, ammette di utilizzare maggiormente cosmetici naturali preferendogli di gran lunga a quelli che potrebbero danneggiare ulteriormente la sua pelle.