Maria De Filippi era la sua amante: il retroscena svelato dopo anni

La conduttrice Maria De Filippi ha confessato un segreto incredibile sulla sua vita sentimentale: ecco di chi è stata l’amante

Maria De Filippi continua a far parlare di sé. La regina di Canale 5 è senza dubbio una figura fondamentale del mondo dello spettacolo e da circa 30 anni ormai siamo abituati a guardarla in televisione, di pomeriggio o di sera.

 

La sua carriera è iniziata nel 1993, prima come sostituta di un’altra presentatrice, e poi come protagonista vera e propria dei suoi show. I più popolari, oggi, sono C’è posta per te, Uomini e donne e Amici che, sempre con grande successo, vanno in onda da circa 20 anni.

La conduttrice lombarda è una persona molto riservata e non parla troppo spesso della sua vita privata. Per questo, tutti sono rimasti senza parole quando ha fatto una grande rivelazione sul suo passato. Ha dichiarato, infatti, di essere stata anni fa l’amante di un personaggio televisivo molto importante per un certo periodo di tempo. Ecco di chi stiamo parlando.

Maria De Filippi, quando fece da amante

Maria De Filippi non parla quasi mai di sé e per questo si hanno poche informazioni sulla sua vita sentimentale prima che iniziasse a lavorare in tv. Nonostante questa difficoltà, si riesce sempre a scoprire qualcosa.

Questa volta non è stato necessario scavare nel suo passato perché è stata proprio lei a decidere di raccontare spontaneamente la verità. Poco tempo fa, infatti, è stata ospite a Domenica In dove ha rivelato questo retroscena sorprendente. Prima di diventare famosa, infatti, si è ritrovata a essere l’amante di un uomo molto noto nell’ambiente, che era già sposato e per questo la loro relazione rimase segreta a lungo.

Ma di chi stiamo parlando? Oggi sappiamo che la conduttrice è sposata da oltre 20 anni con il collega Maurizio Costanzo, con il quale ha anche adottato un figlio, Gabriele, nel 2004. A parte questo, non si sa altro sui suoi amori. Allora chi è questo uomo misterioso?

Incredibile ma vero, quell’uomo misterioso era proprio Maurizio Costanzo, che all’epoca era già sposato con Marta Flavi. Alla fine la verità venne a galla: “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono […] All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”. Alla fine, lui chiese il divorzio e si sposarono.