Pippo Baudo in costume: spunta la foto del super conduttore

Tutti si godono un poco di vacanze, dopo il duro anno che abbiamo vissuto. Anche Pippo Baudo viene immortalato in costume 

 

Pippo Baudo si gode le sue vacanze prima di fare un grande ritorno in Tv. La città di Militello in Val Di Catania ha dato i natali a uno dei più grandi conduttori del palinsesto televisivo italiano. Pippo Baudo, ora 85 enne, è laureato in Giurisprudenza anche se non ha mai esercitato la professione di avvocato. Si è da subito interessato al mondo dello spettacolo, iniziando con il vestire i panni di conduttore nel concorso di bellezza Miss Sicilia.

Pippo Baudo

Il suo ingresso in televisione avviene nel 1959, durante il programma condotto da Enzo Tortora La conchiglia d’oro. L’immagine di Pippo Baudo per decenni è legata all’emittente televisiva Rai. Basta pensare che è stato al timone di ben 13 edizioni del Festival di Sanremo, di cui 5 consecutive tra il 1992 e il 1996. Per quanto riguarda la vita sentimentale il super conduttore Rai ha avuto, nel 1970, una figlia di nome Tiziana con Angela Lippi.

Nel 1962 ha avuto un secondo figlio, Alessandro, nato dalla relazione con Mirella Adinolfi. Tuttavia si trattava di un figlio illegittimo, riconosciuto solo dopo una piccola battaglia legale nel 1996. Pippo Baudo ha avuto poi altre relazioni, non tutte della stessa durata, con Alida Chelli e Adriana Russo. Nel 1986 convola a nozze con la cantante lirica Katia Ricciarelli, dalla quale divorzia nel 2007.

Un Pippo Baudo insolito, in costume da bagno

Pippo Baudo

Il super conduttore, che da poco ha compiuto 85 anni, in una recente intervista ha dichiarato di aver tanta voglia di tornare in Tv. Ed è proprio quello che presto accadrà, anche se non sembrava nei piani dei palinsesti televisivi. Baudo sarà il protagonista proprio di uno degli appuntamenti inerenti al Festival di Sanremo.

Intitolato Sanremo Story si tratta di un appuntamento in cui si racconterà, attraverso le canzoni ascoltate sul palco dell’Ariston, la storia del bel paese e degli italiani. Intanto, l’uomo che inventò la televisione, per sentirsi più carico che mai si gode le sue vacanze estive. Tra un tuffo in piscina ed il presto rientro in Tv, spunta una foto inusuale di super Pippo.

Il grande conduttore è stato sorpreso in costume da bagno in dolce compagnia, a quanto pare. Nonostante la sua età, il conduttore è sicuramente in gran forma. Un uomo che conserva ancora un fascino inaspettato e, di sicuro, tornerà con grande entusiasmo al centro dei riflettori. Per una nuova esperienza televisiva tutta da gustare.