Adriano Celentano, ha tradito la moglie: la donna che l’ha fatto vacillare la conoscete tutti

Forse un tradimento che nessuno si sarebbe mai aspettato, quello di Adriano Celentano. Vediamo chi c’è dietro quanto accaduto  

Una delle coppie del mondo dello spettacolo che dura da più tempo e tra le più amate, quella composta da Adriano Celentano e Claudia Mori. Era il lontano 1963, l’anno in cui i due si sono incontrati all’interno del set Uno strano tipo. In quel periodo Celentano faceva coppia insieme a Milena Cantù. Nonostante l’uomo fosse già impegnato, tra i due è veramente scoppiata la passione. Al punto da sposarsi immediatamente e andare subito a vivere insieme.

Adriano celentano

E così, nel 1964, i due hanno celebrato la loro unione dopo un anno dall’incontro a San Francesco a Grosseto. La loro vita insieme procedeva a gonfie vele, difatti hanno avuto 3 splendidi bambini di nome Rosita, Giacomo e Rosalinda. Le cose però hanno preso una strada diversa nel momento in cui uno dei due è caduto in tentazione.

È stata la stessa Claudia Mori a confermare che suo marito, Adriano Celentano, ha avuto una relazione extraconiugale. A questo punto in molti si chiedono chi sia stata la donna che abbia fatto cedere il famoso Adriano Celentano. A far perdere la testa al Molleggiato, oltre a Claudia Mori, sembra sia stata anche una bellissima attrice.

Claudia Mori tradita da Adriano Celentano, ecco chi è l’altra

Adriano celentano

È la stessa Ornella Muti a confessare la scappatella con Adriano Celentano, avvenuta durante gli anni ottanta. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui i due si sono incontrati sul set di due dei film più famosi che li hanno visti come protagonisti. Ve li ricordate? Il bisbetico domato e Innamorato pazzo.

Tutto ciò viene alla luce nel 2014. Anche se nessuno si aspettava una svolta del genere, i due hanno continuato la loro vita matrimoniale nonostante il rapporto fosse diventato abbastanza difficile. Tutto ciò però non si vede affatto durante le loro poche apparizioni pubbliche, una coppia affiatata ed innamorata come il primo giorno.

I due inoltre sono sempre riusciti a conciliare perfettamente la vita professionale con quella privata. Claudia Mori è l’amministratore delegato della casa discografica, la famosissima Clan Celentano Srl. Da alcuni anni a questa parte, la coppia, ha persino deciso di allontanarsi dai riflettori e di vivere tranquillamente la loro vita.

Infatti sono davvero poche le volte in cui il Molleggiato appare in Tv, così come sono rare le occasioni in cui possiamo rivederlo in qualsiasi tipo di intervento pubblico. Insomma, un meritato riposo dal palcoscenico.