Elena, figlia di Alessandro Preziosi è la fotocopia della madre: anche lei è un’attrice | Ecco chi è

Alessandro Preziosi ha una figlia che fa l’attrice di nome Elena. È incredibile la somiglia tra lei e sua madre, due gocce d’acqua 

La figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, Elena Preziosi, è davvero identica a sua madre. Elena nasce dall’amore tra i due attori, un amore folgorante, un vero e proprio colpo di fulmine. Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si incontrano sul set di Elisa Di Rivimbrosa, e subito vengono colpiti da un intenso amore. I due iniziano a frequentarsi dal 2004 e rimangono insieme fino al 2010.

alessandro preziosi

Da questo rapporto così grande, nel 2006 nasce la loro figlia di nome Elena. Nonostante la coppia sia ormai separata da tempo, i due attori continuano a crescere la figlia uno accanto all’altra. Elena Preziosi non appare mai in foto o dietro i riflettori, dato che la coppia mantiene un certo riserbo nei confronti della figlia. La stessa Puccini è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, tuttavia di tanto in tanto dà uno strappo alla regola.

Infatti, proprio in un’intervista a Verissimo, si è aperta con Silvia Toffanin rivelando la relazione che ha con Alessandro“Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età. Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”.

Elena, la figlia di Alessandro Preziosi

alessandro preziosi

Il rapporto tra Preziosi e la Puccini si è concluso per una mancanza, l’uno non riusciva a far uscire il lato migliore dell’altro. Vittoria ha sofferto molto a causa di questa separazione e soprattutto aveva paura delle conseguenze che poteva subire la piccola Elena. Con il tempo però tutte le ferite sono fortunatamente guarite. Entrambi gli attori hanno messo sempre è comunque Elena al primo posto, in modo che la bambina potesse passare il giusto tempo con i genitori.

Quando è nata Elena, Vittoria Puccini aveva solo 25 anni. Oggi la figlia ha 15 anni ed è veramente identica a sua madre. In una recente intervista la Puccini parla di sua figlia e confessa che cosa significa il tempo che passa. Per fortuna il male sparisce e poi torna un rapporto sano, quello che ha con Alessandro, basato sul rispetto e sul bene della figlia.

Poi conclude affermando che per Elena questa è la via migliore. L’affetto è fondamentale e per i figli. Difatti, molto spesso, si ritrovano a pranzo o a cena tutti insieme ridendo e scherzando.