Serena Autieri va “contro” le leggi del paese: ecco cos’è successo

L’attrice Serena Autieri ha sconvolto tutti infrangendo la legge: ecco cos’ha fatto

La bella Serena Autieri solo poche ore fa ha infranto una delle leggi più importanti del nostro Paese dell’ultimo periodo. Inoltre, lo ha anche mostrato su Instagram, non lasciando spazio per alcun dubbio al suo gesto. Il tutto è ancora visibile nelle sue storie.

 

L’artista di origini napoletane è sicuramente una delle più apprezzate in Italia, ma questo non la rende immune dalle regole che tutti devono rispettare. Oggi è particolarmente famosa per aver doppiato la principessa Elsa in entrambi i film di Frozen, campioni di incassi della nota casa di produzione Disney.

Inoltre, nel corso degli anni ha dato prova di avere svariati talenti, in primis come attrice e conduttrice, televisiva e radiofonica. Ha recitato al cinema e in televisione, soprattutto in numerose serie tv. Una delle più popolari è stata L’onore e il rispetto, dove interpretava Olga Miglio, la moglie del protagonista Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko. Ai due fu anche attribuito un flirt, subito smentito.

Ma cosa ha commesso di tanto grave? Ecco la verità.

Serena Autieri, i guai con la legge

La carriera di Serena Autieri procede con grande successo sin dalla fine degli anni ’90. Dopo aver studiato danza classica, canto e recitazione, ha inciso il suo primo album nel 1997 dopo essersi diplomata all’istituto d’arte. Mentre studiava Architettura all’università Federico II di Napoli, già lavorava come attrice in piccoli ruoli, in tv e in teatro.

La svolta è arrivata nel 1998, quando è entrata nel cast di Un posto al sole, dove interpretava il ruolo di Sara De Vito. Da quel momento non ha mai smesso di recitare e comparire in vari programmi televisivi come valletta: uno dei più famosi fu Stranamore, al fianco di Alberto Castagna. Il conduttore è scomparso nel 2005 all’età di 60 anni.

La cantante è molto attiva sui social e ha un profilo da mezzo milione di follower. Solo poche ore fa ha pubblicato una serie di storie su Instagram che potrebbero metterla nei guai. Ma cos’è successo di preciso?

La doppiatrice si è recata nella sua gelateria di fiducia tutta contenta, dove ha subito chiesto “il gelato più grande del mondo“. Nella story successiva appare felicissima mentre mostra il suo cono, commentando “E’ una cosa enorme!“. Qual è il problema, quindi? L’attrice è entrata nel locale con la mascherina, ma senza coprirsi completamente il naso, come richiederebbe invece la legge italiana.