Avete mai visto casa di Tiziano Ferro? Sarebbe il sogno di ognuno di noi

Le case dei vip, si sa, sono meravigliose. Quella del cantante Tiziano Ferro, però, le supera tutte: eccola

A volte capita di domandarsi come siano fatte le case dei personaggi famosi e ci si immagina delle ville da sogno, enormi e con giardini sconfinati. Tiziano Ferro un paio di volte ha mostrato la sua attraverso i social.

 

Solo su Instagram, infatti, il cantante originario di Latina vanta oltre 2 milioni di follower che aggiorna regolarmente con foto e video che raccontano della sua vita lavorativa e privata. Si sa, infatti, che da qualche anno vive con il marito Victor Allen e i due sembrano molto felici. Per quanto riguarda i suoi piani dal punto di vista professionale, per ora il suo prossimo concerto è stato di nuovo posticipato al 2023, a causa della pandemia.

La sua carriera procede a gonfie vele dai primissimi anni Duemila, dopo aver pubblicato Perdono nel 2001, che poi finì nel suo primo album, Rosso relativo. Dopo di questo, ne sono seguiti altri sette.

Ma dove abita precisamente l’artista? Com’è fatta la sua casa? Ecco una foto: sembra davvero un appartamento da sogno.

Tiziano Ferro, ecco la sua casa

Tiziano Ferro è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati. Le sue canzoni riscuotono successo non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero, infatti ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, come Ed Sheran e Kelly Rowland.

I suoi brani sono popolarissimi e capita spesso di ritrovarsi a canticchiarli quasi per caso, di averli imparati a memoria senza volerlo. Alcuni sono diventati ancora più famosi dopo essere stati scelti nella colonna sonora di un paio di film. Così è capitato a Sere nere e a Ti scatterò una foto che tra il 2004 e il 2007 hanno risuonato in Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, i due film romantici tratti dai romanzi di Federico Moccia.

Nel 2010 il cantante ha sconvolto tutti facendo coming out e nel 2019 si è sposato con quello che oggi è il suo attuale marito. Ma dove vive la coppia? Ecco la loro casa dei sogni.

Da questa foto pubblicata su Instagram, possiamo intravedere l’interno dell’appartamento di Los Angeles, che sembra un luogo molto caldo e confortevole. I due uomini vivono in compagnia degli adorati cani, di cui pubblicano spesso vari contenuti. La casa è ultramoderna, i colori dominanti sono il bianco e il grigio, è molto luminosa, piena di libri e dischi e sicuramente anche di tanto amore.