Belen Rodriguez, il dramma che l’ha sconvolta completamente: “..si è ammalata di cancro”

Belen Rodriguez, showgirl famosissima in Italia, ha confessato di aver subito un dramma in famiglia da adolescente. Ecco di cosa si tratta.

Belen dramma
Belen (WebSource)

Belen Rodriguez, è una showgirl argentina che negli anni si è fatta notare dal pubblico italiano che ha cominciato ad apprezzarla e ad amarla sia come conduttrice che come attrice e cantante.

Il suo esordio nella tv nazionale avviene in Rai dove, dopo essere apparsa in qualche trasmissione locale della Lombardia, conduce La Tintoria e viene notata e arruolata per partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria.

Dopo questa esperienza la sua carriera decolla, Belen si ritrova ad essere una delle donne più desiderate e richieste della televisione italiana. Conduce con Teo Teocoli ed Anna Maria Barbera la trasmissione Scherzi a Parte ed affianca Selvaggia Lucarelli in quella di Pirati.

Nel 2011 calca il palco del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi in qualità di valletta assieme ad Elisabetta Canalis per poi tornarci nel 2012 nella prima serata dove da scandalo per via della famosa “farfallina di Belen” (ossia il tatuaggio inguinale che la ragazza mostra durante la sua discesa dalle scale che provoca un caso mediatico).

La showgirl è nota anche per i suoi tanti amori. Dapprima con Marco Boriello, poi con Fabrizio Corona fino ad arrivare al ballerino e conduttore Stefano De Martino che conosce all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Con lui si sposa nel 2013 e si separa nel 2015 per poi tornarci assieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel 2020.

Nel mentre intraprende una relazione con Andrea Iannone e attualmente è legata ad Antonino Spinalbese.

La donna ha due figli Santiago, avuto con De Martino e Luna Marì avuta con Spinalbese.

Il dramma di Belen

Belen dramma
Belen (WebSource)

Belen ha confessato di aver subito un dramma quando aveva 18 anni.

La showgirl ospite al programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, ha confessato di aver passato un brutto periodo a causa di un male che ha colpito un membro della sua famiglia.

Mia nonna si è ammalata di cancro quando avevo 18 anni. Questa cosa non l’ho mai detta in televisione” – dichiara Belen – “Lei era molto importante per me. Le avevano dato 4 mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di piangere sono venuta in Italia e ho lavorato per pagarle la chemioterapia. Grazie a questa cura lei ha sopravvissuto qualche anno in più. Mi divertivo molto con lei, anche da adulta fino a qualche tempo fa”