Elisabetta Canalis si sbottona su Silvia Toffanin: Nessuno si immaginava un segreto del genere

Arriva una rivelazione da Elisabetta Canalis che nessuno si sarebbe mai aspettato. Al centro delle sue parole Silvia Toffanin 

 

Per molti anni Elisabetta Canalis ha trascorso la sua vita lontano dall’Italia. Sembra che questa sua decisione le abbia portato un po’ di nostalgia, al punto che la donna ha ora deciso di tornare nel nostro paese per lavoro. A partire dal primo settembre del 2021 sarà trasmesso, su tv8, una stagione tutta nuova del programma Vite da copertina.

Elisabetta Canalis

L’appuntamento è previsto per una programmazione fissa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17:30. L’ex compagna di George Clooney ha affermato di essere parecchio emozionata per la sua nuova esperienza. In quanto questo risulta essere la sua prima esperienza da conduttrice, nonostante per anni abbia fatto numerose apparizioni nel mondo della Tv e dello spettacolo.

Nel corso di un’intervista l’ex velina ha raccontato di numerose esperienze avute sul piccolo schermo. Inoltre si è dilungata parlando anche della sua vita in America, posto in cui ha incontrato è sposato colui che attualmente è l’uomo della sua vita. Stiamo parlando del marito Brian Perri.

Silvia Toffanin e la confessione di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta non poteva che essere più felice di così della sua vita privata, in quanto i due hanno anche una bellissima figlia di nome Skyler Eva. Elisabetta Canalis ha poi anche raccontato come è iniziata la sua carriera. È sbarcata nel mondo dello spettacolo a 21 anni, anche se soltanto oggi può finalmente dirsi soddisfatta dell’occasione che le è stata offerta. Secondo lei sono stati numerosi i fattori che hanno influito e che finalmente le hanno regalato un’opportunità simile che per tanti anni ha atteso.

Sicuramente uno di questi è stata la decisione di tornare nel nostro paese. La Canalis poi ha fatto delle riflessioni. “Non so perché non sia successo prima, ho iniziato insieme a tante ragazze che avevano un ruolo simile al mio e che oggi sono conduttrici affermate, con programmi importanti… io ho preso un’altra strada. E non avrei mai pensato di tornare”. Nel suo futuro, quindi, ora c’è come strada la conduzione del programma Vita da copertina.

Non sappiamo cosa abbia in serbo per lei questa nuova esperienza, anche se sembra che Elisabetta Canalis non sia per nulla intenzionata a fermarsi. Al punto da prendere come ispirazione la sua amica e collega Silvia Toffanin. Infatti, il suo sogno, è quello di preparare ed intrattenere delle interviste proprio come fa la compagna di Piersilvio Berlusconi.