Gianni Sperti, l’ha tradita veramente: il retroscena svelato dopo anni

Un tradimento che viene a galla dopo alcuni anni. Gianni Sperti e la verità che si cela dietro il retroscena incredibile 

 

Uno dei programmi più famosi di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha tenuto compagnia durante tutto l’anno. Poi è giunto il momento di prendersi una pausa, nel corso della stagione estiva. Ed è proprio in questa occasione che Gianni Sperti ha voluto rivelare un particolare molto interessante.

gianni sperti

Poche sono le settimane trascorse da quando è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Si tratta di uno dei Dating Show più seguiti dal popolo italiano. All’interno di questo programma si va sempre alla ricerca di nuovi corteggiatori e tronisti. Nonostante ciò non possono non mancare 2 volti abbastanza noti. Niente di meno che di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sono proprio questi due a dare quel tocco in più che serve al programma.

Da sempre li abbiamo visti protagonisti di diverse scaramucce, sia a telecamere accese che spende. È possibile quindi affermare che questa è la coppia più divertente da tutti coloro che da sempre seguono i programmi di Maria De Filippi. Con il passare degli anni tra i due è nato un rapporto d’amicizia sempre più stabile e forte.

Arriva una verità, Gianni Sperti ed il tradimento

gianni sperti

Nonostante ciò sembra che l’ex ballerino abbia deciso di fare alcune rivelazioni su Instagram, che hanno ribaltato totalmente il rapporto che c’è tra i due. Molto spesso capita che i volti noti della Tv scelgano di avere un dialogo con i loro fan attraverso Instagram. È proprio ciò che ha fatto Gianni Sperti, il quale ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower tramite le sue Stories.

Non è mancato un utente che gli ha chiesto se sentisse la mancanza di Tina Cipollari. La risposta dell’ex ballerino è stata senza dubbio sorprendente, in quanto ha affermato di non sentire affatto la mancanza della donna. Inoltre ha completato il commento con una grassa risata.

Tutto ciò ha dato inizio a numerose altre domande riguardo al rapporto con Tina Cipollari, al punto che c’è stato qualcuno che gli ha chiesto se fosse mai stato innamorato della sua partner. La risposta arriva immediatamente e non lascia alcun dubbio. Risponde utilizzando una sola parola che dice molti, cioè “Mai”.

Come se non bastasse, decide di scriverlo in lettera maiuscole così che la risposta possa arrivare limpida e chiara a colui che ha avuto una curiosità del genere. Inoltre Sperti ha poi aggiunto che potrebbe essere Tina a provare qualcosa di più per lui. Non resta che attendere un’eventuale risposta da parte della nostra cara vamp.