Da bambina era già mora come una pantera, oggi è la più bella attrice romana: ecco chi è

Da piccola era una bambina simpatica e vivace oggi è una delle attrici del panorama Italiano più belle di sempre. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo nell’articolo.

Bambina Ferilli
Sabrina Ferilli da bambina (WebSource)

Da piccola era una bambina vivace, sempre sorridente e che amava fare degli scherzi ai suoi compagni e ai suoi parenti.

Il suo sorriso e la sua allegria col tempo non sono cambiati e queste sue qualità sono state apprezzate dal pubblico che l’ha amata considerandola non solo una delle attrici più brave del nostro paese ma anche una delle donne più belle d’Italia.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, che oggi a 57 anni non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani come dimostra una foto pubblicata dall’attrice qualche giorno fa sui social dove la si può vedere in piena forma mentre si rilassa in bikini.

Ferilli bambina vivace
Sabrina Ferilli in bikini (Instagram)

La foto ha fatto il giro del web e fa incuriosire il commento di Sandra Milo che le ha fatto i complimenti per le sue caviglie.

Ultimamente la Ferilli è oggetto di imitazione da parte dell’attore Andrea Piccirillo che sui social ha pubblicato dei filmati dove scherzosamente in chiave parodistica finge di essere Sabrina Ferilli suscitando un grande successo sul web anche grazie alle condivisioni di Daniel Greco (che partecipa con lui ad alcuni sketch).

Da Maria De Filippi allo spogliarello per la Roma

Ferilli bambina
Sabrina Ferilli (WebSource)

La bambina vivace di un tempo ora è diventata una delle attrici più brave e simpatiche d’Italia.

Sabrina Ferilli attualmente la si può vedere oltre che in numerose fiction Mediaset, anche a fianco di Maria De Filippi.

Le due sono molto amiche e condividono non solo programmi televisivi ma anche momenti privati.

Dopo essere stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2011, dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli non ha figli e a proposito di questo ha dichiarato: “Non ho avuto figli perché non ne ho voluti. Ho tentato di adottarne uno ma non è andata bene. Non me ne faccio un problema quello che non ho avuto è stato perché non l’ho voluto”.

L’attrice è anche una grande tifosa della squadra della Roma, nel 2001 al Circo Massimo in occasione del concerto dei festeggiamenti per il terzo scudetto della squadra, Sabrina Ferilli, si è prestata ad uno streap tease celebrativo in quanto aveva promesso che se la Roma avesse vinto si sarebbe spogliata.

Ferilli bambina
Sabrina Ferilli durante i festeggiamenti per il terzo scudetto vinto dalla Roma (WebSource)

Promessa che ha mantenuto rimanendo però in intimo e non spogliandosi completamente del tutto.