Mara Venier, la brutta notizia sulla sua salute: il tremendo retroscena | Preoccupazione alle stelle

Nessuna tregua per Mara Venier. La sua salute non è proprio al massimo, un retroscena abbastanza preoccupante 

 

Mara Venier, nonostante i tanti problemi che si è ritrovata ad affrontare, non ha per niente intenzione di mollare. La presentatrice Rai non trova alcuna pace, è ancora sofferente per le gravi conseguenze avute a seguito di un duplice intervento ai denti. Un’operazione che sarebbe dovuta essere molto facile, ma che al contrario le ha causato una paresi facciale.

Mara Venier

Ma non è tutto, prima di questo, Zia Mara è stata vittima di un altro incidente. Dopo una brutta caduta è corsa d’urgenza all’ospedale dove, a seguito di una radiografia, ha dovuto procedere con l’ingessatura. “Devo dire che la botta la sento molto. Mi è arrivato il crollo. Sono caduta a mezzogiorno dalle scale di casa, stavo andando alla Dear a fare Domenica In. Sono scivolata sui gradini, non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra”.

Durante quella caduta Zia Mara ha battuto anche la testa, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. Subito dopo la caduta la conduttrice, nonostante il dolore fortissimo, ha portato a termine la puntata di Domenica In. Una donna solare e forte, che non si ferma davanti a nulla. Un periodo buio, fatto di dolore per la conduttrice Rai. Eppure non si spezza davanti a nulla.

Mara Venier sempre in pista

Mara Venier

La 70enne veneziana a settembre tornerà alla conduzione di una nuova stagione di Domenica In. Anche se alcuni dei suoi follower su Instagram la vedono in gran forma, la Venier scrive che non si sento al massimo ma che non si perde d’animo. Prima del suo ritorno in Tv, la Venier si è dedicata un po’ di relax.

Una vacanza a Forte dei Marmi assieme al marito, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro. Con loro era presente anche il nipotino Claudio ed il figlio Paolo. La presentatrice ha postato spesso degli scatti su Instagram, in cui ha documentato la sua vacanza. In uno di questi ha scritto: “C’è un tramonto stasera… Sarà che mi sono fatta un mojito, ma vedo tutto bello. Non sento neanche il mio problema, me lo scordo per un po’”.

Recentemente Zia Mara ha rilasciato un’intervista per il settimanale Gente, in cui racconta di star ancora lottando contro la paresi facciale causatale qualche mese fa. Durante un impianto dentale, le è stato lesionato un nervo che le ha causato un problema di entità molto importanti.

Conclude che vuole resto recuperare la salute e la sensibilità, lottando senza fermarsi mai. L’importante è sempre reagire e Mara Venier lo sta facendo nelle mani dei migliori specialisti.