Michelle Hunziker, la rivelazione sulla sua malattia: “Difficoltà a respirare”

La conduttrice Michelle Hunziker ha rivelato di aver contratto una malattia: ecco i dettagli

La bella presentatrice Michelle Hunziker ultimamente non sta passando un momento semplice. Lo ha rivelato poco tempo fa e la causa di ciò sarebbe una malattia che l’ha debilitata per molto tempo e che lei aveva tenuto nascosta.

 

Michelle Hunziker

Secondo alcune voci, lo avrebbe rivelato al suo collega Johannes B. Kerner, con cui ha lavorato per il programma Miglior cast, che è stato trasmesso lo scorso maggio su Magenta TV.

Questa malattia ha coinvolto anche la sua famiglia, in particolare la figlia maggiore, Aurora, che la showgirl ha avuto nel 1996 dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. I due si erano conosciuti negli anni ’90 durante un concerto e si erano sposati nel 1998. Si sono lasciati non perché non si amassero più, ma perché, come ha raccontato lei davanti alle telecamere e nella sua autobiografia, perché una setta l’aveva plagiata e costretta a lasciarlo.

Michelle Hunziker, la sua malattia

Dopo la fine della storia con l’artista romano Michelle Hunziker è rimasta single per parecchi anni. Finalmente, nel 2014 si è risposata con l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, fra il 2013 e il 2015.

Anche l’ex marito è andato avanti. Si è risposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La coppia, tuttavia, si è lasciata nel 2019.

La conduttrice svizzera ha raccontato minuziosamente il periodo in cui è stata malata e ha descritto con molta precisione i vari sintomi che provava, alcuni più gravi di altri. Ha ammesso che non si aspettava niente del genere e che ha dovuto passare un periodo molto difficile. Oltre al dolore fisico, infatti, l’accompagnavano il dolore psicologico e la preoccupazione per i suoi cari.

Ha contratto il covid alcuni mesi fa, forse contagiata dalla figlia Aurora, che a sua volta lo aveva preso insieme al fidanzato Goffredo Sirza. La ragazza aveva già raccontato questo fatto in tv, ma in pochi sapevano che anche la madre lo aveva avuto, poiché lo aveva tenuto segreto al pubblico. Tra i vari sintomi, i più difficili sono stati la difficoltà a respirare e la perdita del gusto e dell’olfatto: “Ho avuto problemi a respirare per due giorni, il mio livello di ossigeno nel sangue è stato controllato regolarmente […] Nel frattempo ero davvero spaventata perché continuavo a pensare a quello che ti stava succedendo”.