Aurora Ramazzotti, il dramma della separazione : “Ci si sente persi…”

Aurora Ramazzotti rivela qualcosa sul dramma della separazione. Ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti dramma
Aurora Ramazzotti (WebSource)

Aurora Ramazzotti è la figlia della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti.

La ragazza è il frutto dell’amore tra la presentatrice e il cantante, nata il 5 dicembre a Sorengo nel distretto di Lugano in Svizzera nel 1996 prende il nome da una celebre canzone di suo padre.

Sebbene da piccola appariva spesso in alcuni video dove cantava con suo padre e tutti pensavano che avesse intrapreso la carriera canora, Aurora, ha spiazzato tutti cercando di prendere le orme di sua madre.

La ragazza ha condotto il daytime di X Factor, nell’edizione vinta dal cantautore Giò Sada e successivamente è stata inviata nel programma televisivo Vuoi Scommettere? condotto da sua madre.

Aurora dal 2017 è ufficialmente fidanzata con Goffredo Cerza, i due si sono conosciuti a Londra e qualche mese dopo la ragazza ha deciso di presentarli ai genitori tant’è che lui ha passato la quarantena con la sua fidanzata e Michelle Hunziker.

Prima di Goffredo, la Ramazzotti è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi.

Secondo alcune indiscrezioni di qualche tempo fa, la ragazza è stata anche unita sentimentalmente al cantautore Riki, anche se questa notizia è stata più volte smentita.

Il ragazzo prima di entrare nella scuola di Amici pare essere stato visto cantare in un evento di moda creato da Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker.

Il cantante durante la fase dei casting ad Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato di aver scritto per Aurora la canzone perdo le parole. La ragazza però ha smentito tutto dicendo che sono usciti solo una volta assieme e che le sue parole sono state dette per far parlare di se.

Le parole di Aurora sulla separazione

Aurora Ramazzotti dramma separazione
Aurora Ramazzotti (WebSource)

Aurora Ramazzotti sta facendo scalpore per via delle sue storie pubblicate su Instagram.

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande piccanti prestandosi al gioco con ironia e spigliatezza poste dai suoi fan sul famoso social network.

Ma nonostante le domande poste siano state quasi tutte del tipo sessuale, una domanda ha suscitato una risposta particolare.

“In realtà ci si sente persi” – risponde Aurora ad una domanda di un’utente che le chiedeva come mai solo le donne ci rimangono male per la fine di una relazione – “I maschi sono più bravi nel fingere, ma quando due persone condividono qualcosa non sai mai come sta davvero l’altra persona. In molti fingono ma l’importante è sapere come stai tu“.