Elisabetta Gregoraci, dalla separazione con Briatore alla malattia in famiglia: “diagnosticato un tumore”

Un duro colpo quello di Elisabetta Gregoraci. La sua vita tra la fine della storia con Briatore e la malattia 

 

Elisabetta Gregoraci ha aperto il suo cuore durante un’intervista rilasciata al programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Nell’ultimo periodo abbiamo visto l’ex moglie di Flavio Briatore, accompagnata dalla sorella Marzia. Tutte e due ospiti di una delle tante puntate di uno dei programmi più seguiti del sabato pomeriggio di Canale 5.

elisabetta gregoraci

In questa occasione Elisabetta Gregoraci si è raccontata a cuore aperto senza tralasciare nessun dettaglio, né tantomeno nessuna emozione riguardo a quanto le è accaduto in passato. Infatti è stata questa la volta in cui la showgirl ha voluto rivelare un momento abbastanza difficile è delicato della sua vita, vissuto all’interno della sua famiglia. Le parole rilasciate dalla showgirl hanno fatto persino scendere qualche lacrima a Silvia Toffanin.

“A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”. La Gregoraci racconta che, quando lei e sua sorella avevano 12/14 anni, la madre ha accusato una malattia molto grave. Il tumore.

La dura vita di Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci

“Ci ricordiamo un gran caos, è cambiata la nostra vita. Non eravamo più spensierate. Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel miglior modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”. Con la voce rotta dall’emozione, la donna continua raccontando che prima di morire avevano promesso alla madre di andare insieme a Medjugorje.

È stata una promessa che sono riuscite a mantenere. In quell’occasione non hanno fatto altro che pensare molto alla defunta madre. Elisabetta Gregoraci inoltre non nasconde di certo il sentire molto spesso la mancanza della mamma scomparsa. Anche se è un sentimento che a volte si fa sentire di più in altre occasioni.

Nel momento in cui è stata sottoposta all’intervento a causa di un polipo, Elisabetta Gregoraci rivela di aver pensato molto spesso alla madre. Il racconto della showgirl è stato sentito in modo particolare dalla stessa Silvia Toffanin, la quale da pochi mesi ha dovuto affrontare un lutto molto grave che le ha portato via la donna più importante della sua vita, la madre.

Inevitabile quindi trattenere le lacrime anche per la conduttrice. In quel momento si è sentita molto vicina alla showgirl al punto da aver avuto la voglia di abbracciarla per consolarla.