Mara Venier, la rivelazione sui social: “prendo molti farmaci”

Mara Venier ha rivelato di prendere dei farmaci per risolvere un problema che l’affligge da anni. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier è da sempre una conduttrice molto amata dal suo pubblico, grazie alla sua simpatia e alla sua naturalezza è chiamata dagli ascoltatori più giovani “Zia Mara”.

Mara Venier Medicinali
Mara Venier (WebSource)

La donna ha sempre dimostrato di non avere problemi con la sua età ed è da sempre a passo con i tempi a tal punto di aver iniziato ad utilizzare i social in modo molto attivo diventando una vera e propria influencer.

La sua carriera ha inizio negli anni ottanta come attrice dove prende parte a molte pellicole. Successivamente alterna la recitazione all’attività di conduttrice fino ad abbandonare il cinema definitivamente nel 1998.

Grazie alla sua ironia ha ricoperto il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality show L’isola dei famosi, dove spoilerò l’esistenza di un’altra spiaggia agli isolani dell’edizione vinta da Le Donatella. Prende parte anche come presidente della giuria popolare al programma Tu si que vales venendo sostituita prima da Iva Zanicchi e poi da Sabrina Ferilli.

Sul fronte sentimentale è stata sposata con l’attore Jerry Calà da cui si separò nel 1987 dopo tre anni di matrimonio e poi intraprende una relazione con Renzo Arbore finita nel 1997. Dopo una brevissima storia con Armand Assante sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha anche due figli: Elisabetta Ferracini, nota al grande pubblico per il successo avuto negli anni ’90 con il programma televisivo Sollettico e Paolo Capponi che da qualche tempo l’ha resa nonna. I due sono frutto dell’amore della donna con gli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Mara Venier e la rivelazione sui social

mara venier medicine
Mara Venier e il marito Nicola Carraro (Instagram)

Mara Venier non ha mai nascosto la sua schiettezza e nei giorni scorsi sui social la presentatrice ha risposto in modo spiccato a delle provocazioni suscitate da alcuni utenti di instagram.

La conduttrice aveva postato una foto in compagnia di suo marito e qualcuno le aveva fatto notare che i suoi capelli erano troppo lunghi per una signora della sua età.

“Amore” – risponde Mara Venier sotto al commento – “Perché sotto questa bella foto devi rompere i co****ni?

Mara Venier medicinali
Post di Mara Venier (Instagram)

Dopo qualche giorno, Mara che sembra essersi presa a cuore questo commento, ha pubblicato una foto che la ritrae giovane con un taglio di capelli diverso da quello di oggi e rivela che da tre mesi sta prendendo dei medicinali per dimagrire.

A prendere le difese dell’amica l’attrice Sandra Milo che si congratula con lei per la sua ironia che definisce come un’arma che smonta anche la molestatrice più insistente.