Sapete quanto guadagna Aurora Ramazzotti? Cifre esorbitanti

Cifre enormi per la figlia d’arte, una vera e propria macchina da soldi. Ecco i guadagni che porta a casa la giovane influencer

La bella Aurora Ramazzotti è ormai sempre più spesso al centro di dibattiti social, assicurandosi cosi una grande visibilità. Figlia d’arte, è nata a Sorengo, in Svizzera, il 5 dicembre 1996. Figlia di Michelle Hunziker e ed Eros Ramazzotti, è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo come conduttrice e influencer. Cresciuta a Milano, ha studiato presso l’International European School. In seguito si è iscritta alla Cattolica Di Milano ma ha deciso di interrompere gli studi e dedicarsi al mondo dello spettacolo.

aurora ramazzotti

In particolare Aurora ha iniziato a lavorare a Sky, a X-Factor, dove nel 2015 ha condotto l’appuntamento Daily del programma. Viene quindi confermata al timone della trasmissione anche nel 2016 e nel 2017. Approda poi a Mediaset per condurre, accanto alla madre, il programma Vuoi Scommettere. Nell’estate 2020 Aurora Ramazzotti è inviata, così come Flora Canto, del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Arriva poi anche il suo debutto a Le Iene come inviata. Nella vita privata Aurora è una persona molto riservata. E’ in passato sentimentalmente legata a Edoardo Gori. In seguito ha ritrovato la felicità al fianco di Goffredo Cerza, giovane laureato in ingegneria noto con il soprannome kingcerz.

Aurora, la bambina prodigio che non smette di stupire

Figlia d’arte, ha sempre voluto intraprendere una strada diversa e indipendente dal padre. Se da un lato però è inevitabile il confronto con la madre, dall’altro è vero che la giovane Aurora ce la sta mettendo tutta per emergere con un carattere e una personalità tutte sue. Bella e simpatica, sta trovando sempre più spazio in televisione. Da non sottovalutare anche la sua attività di influencer su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di followers. Una vera e propria star dei social capace di indirizzare il dibattito pubblico. Dal suo profilo infatti iniziò la battaglia contro il “cat calling“, la bruttissima pratica che vede vittima le donne.

Tutta questa notorietà le vale sicuramente un ritorno economico. Gli influencer più importanti infatti riescono ad arrivare a cifre che vanno dai 15 mila euro fino ai 60 mila euro. Sia Aurora Ramazzotti che Michelle Hunziker, inoltre, gestiscono una quota dell’azienda di Tomaso Trussardi attuale marito della madre. Un patrimonio importante, che la bella influencer non ha mai fatto pesare su chi la segue ogni giorno. Aurora infatti è una persona molto sobria e alla mano, non ama sfoggiare look appariscenti o andare in giro in auto costosissime.