Sapete quanto guadagna Rudy Zerbi? Il suo patrimonio è pazzesco

Rudy Zerbi volto popolare dei programmi Mediaset e famoso conduttore radiofonico guadagna cifre impressionanti. Vi sveliamo il suo patrimonio.

Rudy Zerbi patrimonio
Rudy Zerbi (WebSource)

Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi tempi. La sua caparbietà e la sua ironia lo hanno fatto apprezzare dal pubblico anno dopo anno.

L’uomo è figlio del noto conduttore Davide Mengacci che non lo volle riconoscere. Sua madre Luciana Coi, gli ha rivelato di essere il discendente del presentatore soltanto quando Rudy aveva trent’anni quando la donna pensava di morire a seguito di un tumore poi superato.

Rudy Zerbi ha conosciuto il suo vero padre soltanto nel 2001 a seguito di una festa organizzata da Mara Carfagna che in quei tempi conduceva assieme a Davide Mengacci la trasmissione La Domenica del Villaggio.

Rudy Zerbi è stato cresciuto dapprima da Roberto Zerbi, primo marito di sua madre che la conosce quando era incinta e riconosce il bambino come suo, e poi successivamente da Giorgio Ciana secondo marito della sua genitrice.

Appassionato di musica, Rudy decide di seguire la sua passione affermandosi come disc jockey e poi come talent scout per conto della Sony.

La notorietà l’ottiene grazie a interviste create ai danni di molti artisti e alla collaborazione con la Gialappa’s Band.

Dopo molti anni di attività, abbandona la Sony Music e prende parte ad alcune trasmissioni televisive dapprima come giudice e poi come docente di canto, come nel talent Amici di Maria De Filippi.

Il patrimonio di Rudy Zerbi

Zerbi patrimonio
Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi (Screenshot)

La vita di Rudy Zerbi è diventata rose e fiori da quando ha cominciato a collaborare con Maria De Filippi che ha voluto l’uomo presente in molte sue trasmissioni televisive.

Secondo alcune indiscrezioni, Rudy Zerbi, guadagnerebbe ben 5.000€ a puntata durante la sua permanenza al talent Amici di Maria De Filippi.

A questo andrebbe ad aggiungersi il guadagno come giudice a Tu si Que vales e le varie ospitate tv durante l’anno.

La quota conferita all’ex talent scout all’interno del programma del sabato sera sembrerebbe essere più alta rispetto a quella del talent visto il suo ruolo di rilievo all’interno delle puntate.

Ignoto è invece lo stipendio di Rudy Zerbi dal punto di vista radiofonico, ma considerando la sua presenza assidua in radio possiamo immaginare che anche su questo fronte l’uomo guadagni cifre considerevoli.

Sommando tutte queste esperienze e i vari stipendi possiamo dire che Rudy Zerbi vive agiatamente garantendo alla sua famiglia una bella vita piena di confort.