Appariscente già da piccola, oggi purtroppo non c’è più: ha fatto sognare milioni di italiani | Ecco chi è

Uno dei nomi più influenti del nostro tempo che purtroppo ci ha lasciati. Da piccola un vero portento e dall’aspetto appariscente  

 

Uno dei nomi che non ha affatto bisogno di presentazioni. Una donna dal grande talento e dalle mille qualità. Una figura versatile, che ha fatto molta strada sia nel mondo dello spettacolo della musica che nella sfera della televisione. Una carriera sempre più in ascesa, che l’ha resa famosa anche per i suoi ruoli di attrice e doppiatrice.

Raffaella Carrà

Stiamo parlando di un volto amato da tutti per il suo grandioso talento. Una grande artista del panorama televisivo italiano, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso 5 luglio all’età di 78 anni. La città di Bologna ha dato i natali all’artista. Una donna che, grazie al suo talento e la sua particolarità, è riuscita ad entrare nel cuore di molti di noi. Molto probabilmente, non se ne andrà mai.

Eppure ha oltrepassato i confini del nostro paese, infatti ha riscosso un incredibile successo anche all’estero. In particolar modo in Spagna. Tra i tanti ruoli e grandi talenti che ha avuto, è stata anche una ballerina veramente iconica. Difatti il suo Tuca Tuca è ancora oggi un evergreen della canzone italiana e non solo.

L’addio ad uno dei personaggi dello spettacolo più grandi di sempre

Raffaella Carrà

Avete capito di chi stiamo parlando. Raffaella Carrà, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la soubrette italiana ha avuto molti amori. Alcuni più importanti, altri meno. Una delle relazioni più significative per lei è stata quella con Gianni Boncompagni con, con il quale è rimasta insieme dal 1969 al 1980. Successivamente, durante una tournée in Spagna, ha conosciuto il coreografo Sergio Japino con il quale ha molto legato nel tempo.

Tuttavia anche questa relazione non ha avuto un happy ending e la Carrà non ha mai avuto figli né tanto meno si è mai sposata. Oltre queste due relazioni ha avuto anche dei flirt con altri personaggi, come Frank Sinatra e Little Tony. Purtroppo il 5 luglio del 2021 arriva l‘annuncio della morte della Raffaella Nazionale da parte di Sergio Japino. La soubrette aveva 78 anni e, come riportato dal Messaggero, da tempo soffriva di una malattia.

Un brutto male che le ha stroncato la vita, un tumore ai polmoni. Al suo funerale sono accorsi in tanti, stringendosi al dolore delòla famiglia. Sono stati tanti gli amici ed i colleghi che ancora oggi con foto e messaggi ricordano Raffaella Carrà. Un momento in cui , anche l’Italia, ha pianto lacrime di dolore.