Francesco, nipote di Nino Manfredi: la madre è famosissima | La conoscete tutti

La famiglia di Francesco conta diversi volti noti. È nipote di Nino Manfredi, ma anche la madre non è da meno. Vediamo chi è 

 

Luca Manfredi è suo padre e Francesco Manfredi, ragazzo affascinante e talentuoso, ha ripreso molto l’aspetto della madre. Ma di chi si tratta? Nel suo albero genealogico, Francesco può vantare la presenza del grande Nino Manfredi, uomo dal quale ha sicuramente ereditato un carattere estremamente simpatico.

Francesco Manfredi

Francesco oggi vive in Inghilterra e si divide tra gli affetti familiari e l’università. Con la madre sembra avere un rapporto molto bello, in quanto è lui stesso ad affermare che da quando vive lontano da casa sente molto la mancanza della mamma. Ricorda con affetto le chiacchiere che i due facevano dopo essere rientrato in casa la sera. Inoltre afferma che non ha svolto soltanto il ruolo di madre, ma anche quella di padre.

Per lui il cognome “Manfredi” non gli ha mai creato problemi, da sempre si è presentato molto semplicemente come “Francesco”. La decisione di frequentare l’università in un posto così lontano ha come obiettivo far vedere quanto realmente vale. Inoltre Francesco afferma di essere stato sempre molto protettivo verso sua mamma, al punto da voler essere sempre informato sulla sua vita sentimentale.

Scopriamo chi è la mamma di Francesco

Francesco Manfredi

In famiglia Francesco ha un soprannome molto affettuoso “Chicco”. La madre è niente di meno che Nancy Brilli. All’interno di un’intervista è stata lei stessa a definirsi molto fortunata. “Ho un ragazzo studioso, rispettoso, che mi protegge. Ci tenevo moltissimo alla sua educazione e sono felice che sia un ragazzo sereno”.

Nancy Brilli definisce quindi suo figlio come un ragazzo molto dolce e con il quale ha un legame davvero bello ed unico. Fin da bambino ha sentito l’esigenza di occuparsi anche di lei. Francesco parla poi della madre. “Sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande. Dove sei? Con chi? E lui chi è, che cosa fa?”.

Nonostante Nancy Brilli abbia avuto molti rapporti importanti nella sua vita, a partire da Luca Manfredi fino a quello con Massimo Ghini, oggi l’unico uomo della sua vita non è altro che il figlio. Francesco però ha scelto di crescere lontano dai riflettori e di seguire la sua strada, un percorso totalmente diverso da quello dei suoi genitori. Infatti è lui stesso ad affermare di aver provato di non identificarsi con il nome né della madre né del padre.

Gli amici capivano chi erano i loro genitori solo nel momento in cui questi venivano a stretto contatto con la sua vita familiare. Per per tutti, lui è e resta solo e semplicemente Francesco.