Ilary Blasi tradita da Francesco Totti: la verità non è come sembra | La presunta amante la conoscete tutti

I tradimenti fanno sempre gola alle chiacchere e ai giornali, ma stavolta c’è qualcosa di diverso in quello accaduto a una delle coppie più simpatiche del mondo dello spettacolo

Le storie d’amore, si sa, sono quelle per cui il pubblico mostra più interesse e curiosità. Lo scandalo, il gossip dei personaggi famosi sono sicuramente più seguiti delle vicende politiche e di attualità. Una delle coppie più amate dello spettacolo, cioè Ilary Blasi e Francesco Totti, sono spesso stati al centro della cronaca rosa. Lei velina, lui calciatore, già questo basterebbe. I due si sono conosciuti in un pub, presentati da un amico comune. Non c’è stato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ ma una lunga conoscenza, che poi divenne frequentazione.

Francesco si è rivelato più volte un “romanticone”, nonostante il suo carattere schivo e riservato. Nel corso degli anni ha dedicato gesti sorprendenti alla bella showgirl. Come dimenticare un derby tra Roma-Lazio, dove dopo aver segnato un gol il ‘Pupone’ si è alzato la maglietta e ha mostrato la scritta ‘Sei unica’, chiaramente rivolto a lei. Sposati dal 2005, hanno sempre cercato di stare lontano dai gossip e dalle tentazioni. Lui campione del mondo, lei showgirl sobria e simpatica, conduttrice di vari programmi televisivi, non hanno mai prestato il fianco a particolari scandali.

Quella volta in cui Francesco rischiò di perdere Ilary

Oggi hanno 3 figli e sono una splendida famiglia, ma le cose non sono sempre andate benissimo tra i due. Le tentazioni, soprattutto per uno bello e famoso come Francesco, non sono mai mancate. Mancava poco alle nozze di Ilary e Francesco e lei era già incinta del loro primo figlio, Cristian. In quel periodo non si faceva che parlare delle frequentazioni di Francesco, all’apice del successo sportivo e che di lì a poco avrebbe vinto la Coppa del Mondo.

Si è parlato molte volte del tradimento di Francesco Totti, non facendo però mai sapere come realmente sono andate le cose. All’epoca dei fatti nessuno riusciva a crederci, proprio perché l’amore che Francesco dimostrava a Ilary era inequivocabile. I giornali in quei giorni accusavano Totti di tradimento con la showgirl Flavia Vento. Francesco, nella sua autobiografia, cita questo scomodo episodio. Ecco cosa ha scritto: “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, ma parliamo solo qualche minuto“. Anche la stessa Vento ha smentito poi categoricamente il presunto flirt. Ha rivelato infatti che quello scoop fosse stato studiato a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona solo per aiutarla a “sfondare” nel mondo dello spettacolo, sfruttando la notorietà di Francesco.