Lorenzo Flaherty, da volto di “Distretto di Polizia” all’ombra: ecco cosa fa oggi

Lorenzo Flaherty, uno degli attori più belli e ricercati degli anni scorsi che ha fatto sognare molte fan per via del suo ruolo in Distretto di Polizia, adesso non lo si vede in tv da molto tempo. Ecco di cosa si occupa ora.

Lorenzo Flaherty che fine ha fatto
Lorenzo Flaherty (WebSource)

Tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal talento cristallino ha fatto sognare e innamorare milioni di italiane.

Stiamo parlando di Lorenzo Flaherty, che per anni è stato il volto delle fiction Mediaset tutte campioni di ascolto.

Nel 2017 decide di mettersi in gioco partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, allora condotta da Ilary Blasi e vinta da Daniele Bossari. In quell’occasione l’attore si è fatto conoscere grazie alla sua ironia ed ha avuto la possibilità di rientrare in casa grazie al biglietto di ritorno.

Nella casa Lorenzo ha avuto moto di farsi conoscere sul lato umano tanto da far innamorare nuovamente tutte le sue fan vecchie e nuove ricevendo consensi anche dalle generazioni più giovani.

L’ultima sua interpretazione risale al 2018 quando ha recitato nel secondo capitolo della fiction Furore. Da quel momento in poi è scomparso dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua famiglia.

La sua carriera ha inizio nel 1986, in un film intitolato Demoni 2. Il successo arriva due anni dopo, nel 1988 dove ottiene un ruolo nel film di Marco Tullio Giordana intitolato Arrivederci Liverpool.

Negli anni ’90 lavora con registi come Pupi Avati e Carlo Vanzina. Il suo ruolo più importante è quello di Walter Manrico in Distretto di Polizia e in seguito quello del Capitano Riccardo Venturi in R.I.S. – Delitti imperfetti.

Cosa fa oggi Lorenzo Flaherty?

Lorenzo Flaherty che fine ha fatto
Lorenzo Flaherty (WebSource)

Dopo essere stato sposato per 4 anni con Alessandra Laudadio da cui ha avuto un figlio Andrea, nato nel 1994, Lorenzo Flaherty si è buttato in una nuova relazione seppur con molta difficolta per via del fallimento della prima.

Attualmente è legato sentimentalmente a Roberta Floris che ha dato alla luce il suo secondo figlio Emilio, nato nel 2015.

La vita di Lorenzo Flaherty è molto misteriosa, da sempre l’uomo non ama molto mettere il suo privato sotto i riflettori e sui social pubblica foto assieme a sua moglie e ai suoi figli.

Adesso, infatti, l’attore si gode i bei momenti con la sua famiglia anche se molti fan si aspettano di rivederlo sulle scene nonostante lui attualmente abbia deciso di allontanarsi do non del tutto.

Infatti, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, aveva lasciato uno spiraglio aperto per un eventuale ritorno sotto i riflettori.