Luca Argentero di nuovo a contatto con i medici: ecco che sta succedendo

Luca Argentero è in costante contatto con i medici negli ultimi tempi: ecco cosa sta accadendo all’attore televisivo e cinematografico. 

Luca Argentero è uno dei volti più amati della televisione e del cinema italiano. Parliamo di un personaggio dello spettacolo che è riuscito a raggiungere grande notorieà partecipando al reality Grande Fratello, il più seguito dal pubblico italiano. Uno spettacolo che ha suscitato grande scalpore per un particolare rapporto con Marianella Bargilli.

luca argentero (web source)
luca argentero (web source)

Dopo aver partecipato al Grande Fratello, ecco che ha avuto modo di partecipare a diverse trasmissioni televisive, oltre che posando per un calendario sexy di Maxmensile molto seguito ai tempi. e lavora come modello. Ai casting del Grande Fratello ha rivelato di essere stato proposto da Alessia Ventura.

Ecco cosa sta accadendo a Luca Argentero

Ecco quindi che nel 2005 esordisce come attore nella serie televisiva Carabinieri. Passando avanti di due anni, e arrivando nel 2007, ecco che partecipa al film di Saturno Contro. Qui ha il ruolo di un uomo omosessuale. Mentre partecipa anche al film di Placido, Lezioni di Cioccolato.

Molto appassionato anche di sport, tant’è che in passato ha dichiarato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna, il tennis”. 

Senza dimenticare l’amore di Myriam Catania, con la successiva separazione: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco”. Queste le sue parole, che ora sta affrontando un periodo molto particolare, all’insegna della necessità di essere sotto controllo da parte dei medici. Scopriamo il perché di questa necessità.

Approfondisci anche —-> Nina Moric, il retroscena da lacrime: “..sta combattendo contro il cancro”

Leggi anche —> Tommaso Zorzi, il racconto da pelle d’oca: “una persona violenta..”

Una situazione da monitorare per l’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Un video pubblicato sui social network, che per molti potrebbe essere unicamente goliardico, ma che per altri non è propriamente così.

Infatti, Luca Argentero appare sopra una sedia di ospedale mentre ‘gioca’ con i presenti. Si tratta di uno scherzo o l’attore è sotto controllo medico? Questa la domanda che in molti si pongono e alla quale si cerca una risposta.

Vedremo se lo stesso Luca risponderà al dubbio o se, come spesso accade, lascerà tutti nel dubbio. Ad ogni modo si attendono novità proprio da lui perché sarebbe vicino a tornare sotto le luci della ribalta.