Matteo, figlio dell’enorme cantante Andrea Bocelli: dal grande pubblico al fango

Un destino molto particolare per il noto figlio di Andrea Bocelli, parliamo infatti di Matteo: ecco cosa gli è accaduto.

Andrea Bocelli è praticamente parte integrante della storia musicale italiana. Parliamo di un’artista che negli ultimi 40 anni ha reso noti brani unici e particolari che hanno spopolato praticamente lungo lo stivale, ma in particolar modo in Europa. Parliamo di un personaggio che si è ritagliato uno spazio di grande importanza nella musica moderna.

andrea bocelli (web source)
andrea bocelli (web source)

Si parla naturalmente sempre della musica, soprattutto con una biografia che è stata pubblicata attraverso un prodotto cinematografico. Mai però si analizza l’aspetto della vita privata dell’artista, tant’è che dei suoi grandissimi amori, i figli, sembra sapersi davvero poco. Spicca però la condizione soprattutto di Matteo, che ha scelto di seguire la sua stessa strada. Andiamo a scoprire però cosa gli è accaduto negli ultimi tempi.

La particolare situazione con protagonista Matteo Bocelli

Andrea al momento vive con Veronica Berti, con la quale ha avuto una figlia, ma naturalmente Matteo ricopre un ruolo particolare. Lui è cantante e modello, avendo all’attivo una lunga carriera nonostante abbia unicamente 23 anni.

Una carriera che gli ha permesso di partecipare come ospite del Festival di Sanremo, qui ha duettato proprio come il padre.

Un uomo che praticamente sembra potersi aprire una carriera florida. Sottolineando infatti che Andrea a Sanremo è solo un passo della sua carriera.

Ha firmato poi un contratto con Capital Records, casa discografica americana di tanti artisti di successo. Per lui si è aperta però anche una prospettiva che lo porta dalle stelle alle stalle, scopriamo cosa gli sta accadendo.

Approfondisci anche —-> Nina Moric, il retroscena da lacrime: “..sta combattendo contro il cancro”

Leggi anche —> Tommaso Zorzi, il racconto da pelle d’oca: “una persona violenta..”

Ecco cosa gli è accaduto

matteo bocelli (web source)
matteo bocelli (web source)

Non perde infatti l’umiltà, tant’è che Matteo attraverso i social, sul celebre Instagram, si fa vedere praticamente con le mani nel fango. Un sorriso smagliante, mentre indossa una tuta da meccanico. Alle sue spalle si può infatti notare un fuoristrada completamente sporco da dover pulire.

Insomma, un’immagine che testimonia la grandezza dello stesso Matteo, il quale non fa alcuna fatica a sporcarsi le mani e quindi alla manovalanza. In attesa di un ulteriore salto dal punto di vista lavorativo, seguendo la sua grande passione, il canto. Lo seguiremo, in attesa di novità che potremo scoprire attraverso i social network dell’artista.