Paola Barale, da padrona delle serate al buio momento: ecco che fine ha fatto

Paola Barale negli scorsi anni è stata una delle conduttrici più amate in Italia: ora la situazione per lei è tutt’altro che semplice. 

Paola Barale nel passato è stata una delle donne dello spettacolo più amate, soprattutto tra la fine degli anni ’90 e 2000 quando è praticamente divenuta una icona fashion. Un successo vero per lei che ha grande somiglianza a Madonna che la fece approdare in tv e poi alla corte di Mike Buongiorno.

paola barale (web source)
paola barale (web source)

Successivamente l’ascesa è stata totale, tant’è che la conduttrice ha saputo conquistare il pubblico. Un talento unico culminato nel 1999 con un Telegatto che ancora oggi ricorda. Oggi però per lei non tutto è semplice, tant’è che possiamo infatti affermare con certezza che è passata dalle stelle alle stalle. Scopriamo il perché di questo declino verticale.

Ecco cosa è accaduto a Paola Barale

Single e praticamente lontana da ogni gossip, si gode la propria quotidianità. Il tutto condividendo i momenti particolari e unici attraverso i social network. In particolar modo Instagram, dove sembra essere molto attiva.

Le piace molto viaggiare e nonostante l’età avanzata, dimostra di credere ancora nell’amore vero, quello fatto di storie sagaci e sempre attuali. Soprattutto considerando che nel passato è stata presa di mira nel gossip. Si è sposata con Gianni Sperti, avendo successivamente una storia d’amore con Raz Degan.

La stessa showgirl ha affermato che “Sperti è stato l’unico uomo a chiederle un figlio”, ma lei in quel momento non era pronta, tant’è che la loro relazione è conclusa presto.

Approfondisci anche —-> Nina Moric, il retroscena da lacrime: “..sta combattendo contro il cancro”

Leggi anche —> Tommaso Zorzi, il racconto da pelle d’oca: “una persona violenta..”

Ecco che fine ha fatto Paola Barale

paola barale (web source)
paola barale (web source)

La storia con Raz Degan è conclusa molto male, considerati i sentimenti di Paola Barale per l’uomo. Paola ha poi seguito il modello dei viaggi, molti molto particolari.

La stessa Barale ha ammesso di aver sofferto molto a causa della loro separazione: “Se tu stai con una persona e non vuoi condividere la tua vita con questa persona, allora non è amore.

Molto lontana dalla tv, non appare in video molto stesso. Da sottolineare come qualche settimana fa abbia condiviso attraverso i social newtork la vacanza a due fatta ad Ibiza con un altro personaggio dello spettacolo molto discusso, parliamo in questo caso di Alba Parietti. Insomma, vedremo se nel prossimo futuro ci saranno novità per Paola Barale, e se magari la vedremo nuovamente in tv.