Razzismo nella famiglia reale: arriva l’enorme dichiarazione

Un’enorme rivelazione rischia di rovinare per sempre l’immagine della famiglia reale: ecco tutti i dettagli

La famiglia reale inglese finisce spesso sui giornali. In particolare, le cose si sono fatte molto più movimentate dopo l’inizio della relazione tra Harry, il principe minore, e l’attrice americana Meghan Markle.

 

Proprio oggi, 31 agosto, cade l’anniversario della morte della principessa Diana. La lady morì in un incidente d’auto insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore egiziano Dodi Al-Fayed. Era il 1997 e lei aveva appena divorziato dal principe Carlo. Il matrimonio fra i due, infatti, era stato combinato e non fu mai felice, anche perché lui non rinunciò mai a Camilla, conosciuta durante l’adolescenza.

Le cose, dopo la tragica scomparsa dell’amatissima principessa triste, rimasero tranquille per un po’. I figli William e Harry crebbero e tutto sembrava essere tornato alla normalità nel 2011, quando il primogenito sposò Kate Middleton, la sua fidanzata storica di origini borghesi conosciuta all’università.

Oggi, invece, la situazione è molto più difficile.

La famiglia reale, le accuse di razzismo

I rapporti si sono incrinati visibilmente dopo le nozze fra il principe Harry e l’attrice Meghan Marke, oggi duchessa di Sussex. Prima di lui, lei era già stata sposata con un altro uomo, il produttore cinematografico Trevor Engelson dal 2011 al 2013.

A quanto pare, l’artista originaria di Los Angeles non ha mai fatto una buona impressione sulla regina e fra le due non è mai scorso buon sangue. La relazione con i parenti si è rovinata, forse irrimediabilmente, quando la coppia ha deciso di trasferirsi in America per stare lontano dai media e crescere serenamente i figli. Infatti, hanno avuto due bambini, Archie e Lilibet Diana.

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito solo di recente per presenziare ai funerali del nonno Filippo, scomparso a 99 anni lo scorso aprile. Lei però non ha seguito il marito e sembrerebbe che il resto dei familiari abbiano gioito davanti a questa notizia, sollevati che così “non ci sarebbe stato un circo“.

regina elisabetta

Proprio oggi è uscita Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family, la biografia non autorizzata dei duchi di Sussex, che a quanto pare contiene uno scoop incredibile. I due autori Omid Scobie e Carolyn Durand potrebbero rivelare chi ha mosso commenti razzisti verso il piccolo Archie. Harry e Meghan si sono dichiarati estranei al libro, spiegando di non aver contribuito in nessun modo alla sua realizzazione. Vediamo come reagirà la regina Elisabetta.