Sabrina Ferilli, l’insospettabile retroscena con Maria De Filippi: l’ha fatto alle 2 di notte

Sabrina Ferilli parla di un episodio particolare avuto con Maria De Filippi. Un racconto a dir poco sconvolgente 

 

Lo studio di Verissimo da sempre è il luogo in cui non mancano risate, confessioni e qualche chiacchiera innocente. Ma è anche teatro di lacrime e dolore. Ed è proprio ciò che si è visto durante una puntata di giugno, all’interno della quale vi era Sabrina Ferilli come ospite. Vediamo cosa è accaduto in quel particolare momento.

Sabrina ferilli

L’attrice ha raccontato, con infinita sincerità, cosa ha passato in quel periodo in cui era impegnata in una battaglia civile molto importante. Ebbene sì, la nostra amata attrice ha passato le pene dell’inferno. Una delle ultime produzioni in cui abbiamo visto Sabrina Ferilli come protagonista è stata la fiction L’amore strappato.

È questo un racconto ispirato ad una storia vera, la quale narra la situazione drammatica di una madre che cerca di mettere in salvo la propria famiglia. Nel ruolo che interpreta la Ferilli, la madre purtroppo si è vista portare via la figlia di 7 anni. Il tutto a causa di un errore giudiziario, il quale però è costato alla famiglia un errore immenso.

Sabrina Ferilli ed il dolore che va al di là di tutto

Sabrina ferilli

A causa di tutto ciò, la donna ha assistito inerme anche all’arresto del marito. L’accusa? Ci sarebbero state le prove di molestie da parte dell’uomo. Coloro che hanno seguito tutte le puntate della fiction sanno come questa racconti una storia strappalacrime. Storia in cui sembra che la forza di volontà della madre, di riunire la famiglia, non serva assolutamente a niente.

Questo in quanto nulla può contro la legge, che non segue la retta via a causa di errori giudiziari. L’attrice Romana racconta questa storia con immensa commozione e continua affermando e sottolineando quel dolore che traspare. “Io non ho figli, ma non essere in conflitto di interesse dà una forza maggiore in certe battaglie civili. Assimilo tanto dolore da fuori, ma cerco di andare avanti”.

Durante l’intervista fatta all’interno del salotto di Verissimo, Sabrina Ferilli racconta anche della sua esperienza come giudice al programma Tu si que vales. Parlando di questo commento non poteva che raccontare anche di uno speciale rapporto di amicizia. Rapporto che, con il passare degli anni, si è andato a fortificare sempre di più con Maria De Filippi.

La Ferilli, riferendosi a Queen Mary, ha affermato: “È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”. Splendide parole che dimostrano sicuramente stima e rispetto, oltre che amicizia.