Avete mai visto Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo? Ecco cosa fa

Non tutti conoscono il figlio di una delle coppie più seguite e amate della televisione. Una sorpresa per i fan che rimarranno piacevolmente stupiti

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sicuramente una delle coppie più simpatiche della televisione. Seguitissimi e amati, sono due presentatori televisivi di grande successo ma anche di grande umanità. Non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata sono stati spesso protagonisti di gesti che hanno commosso i numerosi fans. Lontani dalle luci degli scandali e dei gossip, hanno sempre rappresentato un esempio di amore e sincerità. Fidanzati nel 1990 e sposati nel 1995, sono sempre stati fedeli l’uno all’altro, cosa molto rara in questi tempi soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Maria e Maurizio conduttrice da giovane

Maria, a proposito del loro rapporto, ha sempre avuto bellissime parole: “Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia – ha più volte detto – Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti. In 23 anni mai nessun litigio pesante, ma sempre molta stima e affetto. Si sono sempre venuti incontro, come quando lei all’inizio non riusciva a capire i ritmi di Maurizio, lavoratore instancabile.

Gabriele, il figlio sognato e avuto che rende felici Maurizio e Maria


Il loro bellissimo rapporto però non poteva esaurirsi solo esclusivamente nel loro amore. Nel 2004 infatti hanno deciso di adottare Gabriele. Da allora la loro vita si è arricchita di un nuovo motivo che ha portato gioia e felicità. Gabriele è nato a Roma nel 1991 e ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio. E’ stato adottato dai due in età abbastanza avanzata, quando cioè aveva 13 anni. Viste le sue capacità, Gabriele lavora nei programmi televisivi dei suoi genitori. Si è occupato della Produzione di Uomini & Donne per quanto riguarda i casting, i partecipanti e montaggi di alcune puntate. Nel 2017 è entrato a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show.

Molto schivo, un po’ per natura, un po’ per scelta, non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. Le poche foto che lo ritraggono sono delle vacanze ad Ansedonia insieme con la famiglia. La sua vita è riservata e protetta dall’invadenza dei pettegolezzi. Il rapporto con i genitori adottivi è fantastico e non si sono mai verificati episodi difficili. Gabriele ha accettato la vita sobria ma allo stesso tempo impegnativa dei suoi genitori e loro hanno cercato di non farlo sentire troppo a disagio. Gabriele è una cosa bella, la più bella che abbiamo fatto io e Maurizio” – ha più volte detto Maria.