Fabrizio Corona “uccide” Aurora Ramazzotti: Parole taglienti come rasoi

Fabrizio Corona in un attacco a Aurora Ramazzotti. Il re dei paparazzi non risparmia dure parole alla giovane influencer 

 

Solo qualche giorno fa abbiamo visto Aurora Ramazzotti al centro di una grande polemica nata sui social in uno dei suoi appuntamenti su Instagram. In quell’occasione Caterina Collovati ha voluto dire la sua riguardo al comportamento della ragazza che aveva avuto nell’ultimo periodo sui social. In quella occasione l’influencer, tra ironia e doppi sensi, aveva affrontato un argomento che sembra essere caro a molti italiani.

Fabrizio Corona

Stiamo parlando della vita di coppia sotto le coperte. Poiché la ragazza si è divertita a dare alcuni consigli, Caterina Collovati ha voluto subito dire la sua. Ha voluto precisare che, quanto detto dalla giovane influencer, non era per nulla affidabile. Questo in quanto i consigli riguardo determinati argomenti così particolari, devono essere lasciati solo ed esclusivamente a sessuologi professionisti.

Il tutto è stato ripreso persino da Fabrizio Corona, il quale ha condiviso un sunto della vicenda su una sua Stories nel suo profilo Instagram. A quanto pare sembra che è stato chiesto ad Aurora Ramazzotti cosa ne pensasse di Caterina Collovati, donna che l’ha criticata eccessivamente per la sua rubrica a luci rosse. Ovviamente la risposta di Aurora Ramazzotti non è tardata ad arrivare.

Le parole di Fabrizio Corona a Aurora Ramazzotti

Fabrizio Corona

“Non sono d’accordo, ma d’altronde non si può piacere a tutti. Forse l’unica cosa che mi sento di dire è che “la difficoltà dei millennial nel fare sesso” ( forse intendevi la generazione Z? Chi lo sa) sicuramente non deriva da chi, come me, tratta tematiche considerate tabù con ironia e leggerezza”. Risponde la giovane influencer Aurora alle parole della Colovatti. Ma, non si ferma qui

“Anzi, credo fermamente che formalizzare il dialogo in questo senso sia costruttivo a creare meno pudore e chiusura mentale attorno al sesso e alle sue mille retoriche rate. Che poi io lo so di esagerare, ma ci piace così”. È questo il post che riprende Corona sul suo profilo Instagram, a cui poi aggiunge delle parole veramente dure. “Si è dimenticata di dire di chi è figlia come unica ragione del successo sui social. PS Chi è Caterina Collovati?”

Sembra quindi che per l’ex paparazzo l’unico motivo per cui Aurora Ramazzotti sia famosa è soltanto grazie alla famiglia che ha. Inoltre non evita di criticare neanche Caterina Collovati, sminuendola a tal punto da affermare che il suo nome è totalmente sconosciuto.