Flavio Briatore fuori di se: “non c’entro nulla” | Il grave furto d’identità

Flavio Briatore ha pubblicato sui suoi canali social un video dove invita i suoi fan a non credere a quello che alcuni hanno pubblicato a suo nome. Ecco cosa è accaduto.

Flavio Briatore furto identità
Flavio Briatore (WebSource)

Flavio Briatore è un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano.

Per anni è stato il team manager con la scuderia Benetton e poi Renault in Formula 1 ed è il capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso nominato Billionaire Life.

L’uomo, nonostante sia nato da genitori maestri d’elementare, viene bocciato due volte durante la sua carriera scolastica. Dopo aver conseguito un diploma come geometra comincia a lavorare come maestro di sci e a gestire vari ristoranti fino ad aprirne uno per conto suo che chiuderà per motivi economici.

Trasferitosi a Milano conosce Luciano Benetton ed apre alcuni negozi in franchising divenendo in fretta dirigente dell’azienda di Ponzano Veneto.

Dopo essere stato condannato per via di truffe nel gioco d’azzardo, Flavio Briatore diventa latitante nelle Isole Vergini e nel 1990 torna in Italia dopo essere stato beneficiato di amnistia.

Entra nella Formula1 sempre sotto protezione della famiglia Benetton che lo assume dapprima come direttore commerciale e poi come direttore esecutivo.

Successivamente l’uomo cerca di acquistare la squadra di calcio del Palermo, ma la trattativa non va in porto, e poi la Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio inglese che riesce a portare in Premier League nel giro di quattro anni.

Flavio Briatore apre gli occhi ai suoi fan

Briatore furto identità
Flavio Briatore (WebSource)

Flavio Briatore è famoso anche per via delle sue storie d’amore. Inizialmente è stato sposato con l’imprenditrice Marcy Schlobohm, poi è stato impegnato con la top model internazionale Naomi Campbell e con Heidi Klum da cui ha avuto una bambina che l’uomo non ha mai riconosciuto sottraendosi al test del DNA.

Nel 2008 intraprende una relazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dalla loro storia è nato Nathan Falco. I due si sono separati consensualmente nel 2017.

Nonostante la loro separazione, dopo un periodo di astio, Briatore e la Gregoraci sembrano essere rimasti in buoni rapporti, tanto che la donna lo ritiene come uno degli uomini più importanti della sua vita e ancora oggi passano molto tempo assieme anche per via dell’amore di loro figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Flavio Briatore ha pubblicato su Instagram un video dove comunica i suoi fan a non credere agli annunci fasulli pubblicati a suo nome dove invitano gli utenti a seguire dei consigli finanziari, specificando che lui non ha nulla a che vedere con questi inserti del tutto falsi.