Laura Chiatti, il dimagrimento preoccupante: tutta colpa di una malattia | Ecco di cosa soffre

Laura Chiatti è apparsa sempre più magra sui social facendo preoccupare i suoi fan e dopo un po’ di tempo la donna ha deciso di svelare qual è il motivo della sua eccessiva perdita di peso.

Chiatti perdita peso
Laura Chiatti (WebSource)

Laura Chiatti è un’attrice e modella italiana tra le più apprezzate ed amate del pubblico che la definiscono una vera e propria principessa in carne ed ossa.

La sua carriera inizia come cantante, quando decide di affermarsi come tale partecipando alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello negli anni novanta.

Dopo questa esperienza incide due dischi in lingua inglese ma la sua carriera prende tutt’altra strada quando dopo aver vinto nel 1996 il concorso di bellezza Miss Teenager debutta come attrice nella Soap Opera Un posto al sole.

Successivamente recita in altre fiction tra cui Compagni di Scuola dove affianca alcuni suoi colleghi allora emergenti come: Cristiana Capotondi, Riccardo Scamarcio, Brando De Sica, Raffaello Balzo, Giorgia Palmas e Michele Riondino.

Dopo le esperienze televisive passa al cinema diventando la protagonista del film Passo a due con il ballerino Kledi Kadiu dove mostra anche la sua propensione per la danza.

Da quel momento per lei si apre una carriera cinematografica piena di successi fino a poter esprimere la sua grande passione il canto doppiando la principessa Disney Rapunzel nell’omonimo film d’animazione prestando la voce anche nelle parti canore.

Dal lato sentimentale, Laura Chiatti, è stata legata dapprima con Silvio Muccino e poi con il modello ed ex tronista, adesso attore, Francesco Arca. Successivamente intraprende una relazione con il cestista Davide Lamma.

Nel 2014 si fidanza ufficialmente con l’attore Marco Bocci sposandosi nello stesso anno a Perugia. Dal loro amore nascono due figli Enea del 2015 e Pablo del 2016.

Le cause del dimagrimento di Laura Chiatti

Laura Chiatti dimagrimento
Laura Chiatti & Marco Bocci (WebSource)

Laura Chiatti negli ultimi mesi è apparsa notevolmente dimagrita nelle foto pubblicate da lei stessa sui social.

Questo suo cambiamento fisico hanno fatto preoccupare i fan e la stampa non ha perso occasione per mettere in giro alcune voci che dichiaravano che il motivo di tale perdita di peso era dovuta ad una presunta crisi coniugale tra l’attrice e suo marito Marco Bocci.

A smorzare le voci è stata la stessa Chiatti che si è presentata assieme a suoi figli, a Bari sul set della prossima fiction Rai interpretata dal marito, Fino all’ultimo batto, con la regia di Cinzia TH Torrini e successivamente ha spiegato il motivo del suo dimagrimento.

La donna soffre di gravi intolleranze che l’hanno portata a cambiare regime alimentare dichiarando che non è affetta da nessuna malattia traumatica né di un post esaurimento per via di un’eventuale rottura coniugale.