Milly Carlucci, rivelazione su Ballando con le Stelle: gli ospiti da favola

Milly Carlucci ha pubblicato su Instagram una storia insieme ad alcuni personaggi che condivideranno con lei il palco della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Vediamo chi sono.

Ballando con le stelle ospiti da favola
Milly Carlucci & Paolo Belli (WebSource)

Ballando con le Stelle è un programma televisivo che dal 2005 è diventato un appuntamento fisso per tutti gli spettatori italiani.

Adattamento dello show tv britannico Strictly Come Dancing, il programma ideato da Milly Carlucci vede un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti devono esibirsi in balli da sala previa una forte preparazione settimanale.

A giudicare le loro esibizioni una giuria di esperti e non, che darà loro dei voti sia dal punto di vista tecnico che artistico.

In questi anni, molti sono i personaggi che grazie a questo programma si sono fatti conoscere e amare dal grande pubblico.

Primo su tutti Raimondo Todaro, che ottiene il maggior numero di vittorie all’interno del programma. Quest’anno il ballerino non sarà al cospetto della Carlucci per via della presunta partecipazione di Todaro alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli altri anche Samanta Togni, che dopo l’esperienza da professionista all’interno del programma, ha debuttato come conduttrice essendo sempre più presente in questo ruolo soprattutto nell’ultimo anno.

La particolarità di Ballando con le Stelle è da sempre quello di avere tra i concorrenti personaggi di un certo calibro che altri talent e show tv possono solo sognarseli. Tra i tanti che hanno sgambettato su Rai1 possiamo citare: Tullio Solenghi, Massimiliano Rosolino, Fiona May, Irene Pivetti, Ron Moss, Bobo Vieri, Rita Pavone, Milena Vukotic, Platinette e tanti altri.

Le novità della nuova edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle ospiti da favola
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Screenshot)

Nella prossima stagione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi su molti pezzi da novanta.

Secondo alcune indiscrezioni, tra i concorrenti ci potrebbe essere anche il cantante Albano Carrisi. Il cantante ha già partecipato ad un programma della Carlucci indossando la maschera del Leone nella prima stagione de Il Cantante Mascherato.

Alcune voci dicevano che tra i ballerini della nuova edizione ci sarebbe stato Marcell Jacobs, ma il corridore sembra aver rinunciato alla sua partecipazione come concorrente ma avrebbe accettato di esordire come ballerino per una notte in qualità di ospite di una puntata.

Ballando con le stelle ospiti da favola
Storia di Milly Carlucci su Instagram (Instagram)

Per quanto riguarda la giuria, Milly Carlucci ha pubblicato una storia su Instagram con su scritto “Stiamo Tornando” e ha citato coloro che saranno i giudici di questa edizione ossia Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli oltre che Paolo Belli co-conduttore e Alberto Matano e Roberta Bruzzone commentatori a bordo pista e la pagina dello show. All’appello manca Ivan Zazzaroni ma dovrebbe essere stato confermato anche lui.