Ornella Muti, il lutto che l’ha distrutta: la morte di tumore al cervello

Un tumore al cervello aggressivo e che non ha lasciato scampo. Il dolore e la tristezza delle parole di Ornella Muti 

 

Nell’ultimo periodo Ornella Muti ha sofferto molto per la perdita di una persona molto speciale nella sua esistenza. Persona a cui era particolarmente legata nella sua famiglia. L’uomo non era altro che il compagno di vita nonché marito di Carolina Facchinetti. Come la madre, anche lei è impegnata nella professione di attrice. Il lutto che ha colpito la famiglia è stato del tutto inatteso ed inaspettato. Ma il dolore si è fatto sentire sin da subito.

Ornella Muti

La perdita è avvenuta il 27 febbraio del 2020. Sembra che tutto ciò sia stato provocato da un tumore al cervello, un problema di cui soffriva già da qualche tempo. E che , nel giro di poco tempo, lo ha portato via. Poiché egli viveva una vita abbastanza riservata, non si sa il tipo di lavoro che svolgeva. Poco sappiamo della sua vita privata, se non che lui era sposato con Carolina Facchinetti, la secondogenita di Ornella Muti nata del 1984.

Dalla loro relazione sono venuti alla luce 2 figli, Alessandro nel 2014 e Giulia nel 2016. Di sicuro questo è un avvenimento tanto devastante da aver segnato per sempre le vite di tutti i membri della famiglia. La secondogenita di Ornella Muti è nata dalla relazione avuta con l’imprenditore Federico Facchinetti nel lontano 1984. Poi Carolina ha incontrato il suo amore, facendo coppia fissa.

La scomparsa che ha devastato il cuore di Ornella Muti

Ornella Muti

Ed è proprio ai due figli che Carolina ha voluto dedicare un messaggio davvero commovente, a seguito della perdita dell’amato compagno Andrea Longhi. “Guardo i bambini e vedo i tuoi occhi”. Non poteva che non essere molto triste ed emozionata la figlia di Ornella Muti nel momento in cui ha voluto raccontare tutti i dettagli della malattia del compagno Andrea Longhi.

A lui era stato diagnosticato un cancro al cervello nel 2017. Una malattia che lo ha consumato abbastanza velocemente, portandolo via dalla sua vita. La donna, inoltre, con immensa nostalgia ha voluto ricordare ogni attimo trascorso insieme ad Andrea. Ha voluto rivivere, passo per passo, i momenti più importanti della loro storia d’amore.

Il rapporto dei due era così forte al punto che, la stessa Carolina Facchinetti, lo ha considerato come la sua storia d’amore più grande. È lei infatti a ricordare il defunto compagno Andrea Longhi come l’unico grande amore, quello che si incontra soltanto una volta nella vita.