Pippa Middleton, sorella di Kate: oggi è cambiata tantissimo | Ecco come si è ridotta

Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambrige Kate Middleton, ha fatto sognare tutti per via della sua eleganza e delle sue forme durante il matrimonio reale tra Kate e William. Ma la donna ha subito un cambiamento drastico. Vediamo com’è oggi.

Pippa Middleton cambiamento
Pippa Middleton (WebSource)

Philippa Charlotte Middleton, meglio conosciuta come Pippa, è una donna aristocratica frequentante ambienti mondani dell’Inghilterra.

Sorella minore di Kate Middleton, attuale duchessa di Cambrige e moglie del Principe William, Pippa ha sorpreso tutto il mondo nel giorno del matrimonio della sorella per via del suo abito bianco disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, che ha messo in risalto le sue curve.

Nata il 6 settembre del 1983, la donna ha lavorato come organizzatrice di feste ed eventi nell’azienda di famiglia, diventando nel 2008 la n°1 Society Singleton.

Nel 2011 diventa popolare in seguito al suo ruolo di damigella d’onore alle nozze di sua sorella tanto da avere più followers rispetto alla duchessa, avendo così un enorme successo mediatico a tal punto di divenire oggetto di numerosi articoli e servizi televisivi speciali a lei dedicati.

Grazie alla sua popolarità viene interpretata da Mary Elise Hayden nel film TV William e Kate e il canale televisivo The Learning Channel, facente parte del gruppo Discovery, le dedica dei programmi speciali intitolati Crazy About Pippa.

Cavalcando l’onda del suo successo, la donna scrive un libro intitolato Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, dove spiega i metodi migliori per organizzare feste.

Nel 2016 si fidanza con James Matthews che sposa nel 2017. Nel 2018 diventa madre di Arthur Michael William e nel 2021 nasce Grace Elizabeth Jane.

Il cambiamento di Pippa Middleton

Pippa Middleton trasformazione
Pippa Middleton (WebSource)

Negli ultimi anni Pippa Middleton ha subito un forte cambiamento.

Questa sua trasformazione non è solo dal punto di vista estetico ma soprattutto per quanto riguarda il suo look.

Se prima la si vedeva spesso impeccabile in stringenti ed eleganti tailleurs a tal punto da diventare una delle donne più influenti d’Inghilterra per via dei suoi outfit, negli ultimi tempi sembra essersi dedicata ad uno stile più casual.

Pippa Middleton cambiamento
Pippa Middleton oggi (WebSource)

I suoi capelli sono più chiari e la si vede spesso in giro senza trucco con indosso degli abiti sportivi mostrandosi molto meno elegante rispetto al passato.

Il suo cambiamento è iniziato da quando ha intrapreso la vita coniugale, evidentemente la donna si sente più comoda nelle faccende di ogni giorno sfoggiando un abbigliamento più comune che la fanno allontanare dall’immaginario di icona di stile che era una volta.