Sapete dove vive Riccardo Scamarcio? La sua dimora è fotonica

Chiunque vorrebbe vivere nella casa di Riccardo Scamarcio. La dimora è veramente incredibile, sopratutto considerando poi la città

 

Riccardo Scamarcio trascorre la maggior parte delle sue giornate all’interno di un attico, bello da togliere il fiato, situato in una delle città più belle in assoluto. Molti conoscono Riccardo Scamarcio come produttore cinematografico ed attore nato nel 1979 a Trani. Fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo all’interno della mini serie Ama il tuo nemico due e con Compagni di scuola nel 2001.

riccardo scamarcio

Nel 2003 poi ha partecipato al primo film come protagonista Prova a volare. Il suo successo più grande però arriva nel 2004. Ve lo ricordate? È l’anno in cui recita come protagonista nel film di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo. Da quel momento in poi la sua fama è tale da essere uno degli attori più richiesti.

Nel 2007 doveva prendere parte al video musicale di Tiziano Ferro, Ti scatterò una foto. Dopo aver ricevuto un rifiuto dell’attore, sono state utilizzate delle scene direttamente dal film Ho voglia di te. Riccardo Scamarcio coltiva anche un’altra passione, quella per la musica. Infatti da ragazzino si è spesso esibito insieme agli amici in alcuni locali. Durante il periodo del lockdown si è poi dedicato ancor di più alla musica. Difatti ha affermato che, durante questo anno e mezzo di chiusura forzata, solo la musica è riuscito a tenerlo vivo.

Riccardo Scamarcio e la sua casa, bellezza mozzafiato

riccardo scamarcio

Inoltre rivela che molto spesso si diverte a cantare canzoni di artisti molto importanti come Celentano, uno dei suoi preferiti. Inoltre apprezza molto anche la musica di Lucio Battisti, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Lucio Dalla e Francesco Gabbani. Insomma, i grandi del nostro paese. Dal 2006 al 2016 abbiamo visto Riccardo Scamarcio legato sentimentalmente con l’attrice Valeria Golino. La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, proprio per la grande differenza di età che c’era tra i due.

Nonostante la loro relazione oggi sia finita, i due possono vantare un bellissimo rapporto d’amicizia. Ed è proprio dopo la fine di questa storia d’amore che, Riccardo Scamarcio, ha deciso di acquistare un appartamento vergente bello da togliere il fiato. Si tratta di un abitazione situata nella periferia di Roma, luogo in cui riesce ad essere veramente se stesso. Si sente protetto ed al sicuro.

Inoltre vive tranquillamente insieme alla sua Angharad Wood, donna con la quale ha avuto una figlia nel 2020. Ed è proprio grazie agli ampi spazi ed all’arredamento lussuoso e  funzionale che i due riescono a vivere, ogni giorno, in un nido d’amore in cui non manca loro assolutamente niente.