Claudia Gerini, la verità sul brutto tradimento: finalmente la confessione

La bella attrice romana svela una volta per tutte la brutta storia che ha vissuto con quello che credeva essere l’uomo della sua vita. Non tutti sanno un particolare

Per sempre legata alla famosissima battuta del film “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone “‘O famo strano“, Claudia Gerini è una delle attrici italiane più belle e richieste del momento. La sua carriera non si è mai fermata. Partita giovanissima, Claudia ha recitato in numerosissimi film sia drammatici che meno impegnati. La sua carriera in televisione inizia con il famoso programma “Non è la Rai“, condotto da Ambra Angiolini e pensato da Gianni Boncompagni. Insieme a Nicole Grimaudo, Laura Freddi, Miriana Trevisan e Romina Mondello, era una delle ragazzine più in vista.

claudia Gerini

Impegnata a studiare e a formarsi per diventare una vera attrice di teatro, dopo un breve periodo all’estero è tornata in Italia ed ha recitato nello spettacolo teatrale Angelo e Beatrice“ al Teatro Colosseo di Roma. Una esperienza che le ha cambiato per sempre la vita. In platea, infatti, era seduto Carlo Verdone, che ha deciso di farle fare la protagonista in un suo film, “Viaggi di nozze”, uscito nel 1995. Successivamente ha continuato a puntare su di lei per commedie indimenticabili come “Gallo Cedrone“, “Sono pazzo di Iris Blond”. Arriva poi la consacrazione definitiva. Nel 2003 Pippo Baudo l’ha voluta al suo fianco al Festival di Sanremo insieme a Serena Autieri.

Claudia e la sua avventurosa e difficilissima vita privata

Se da un lato Claudia è una grandissima attrice ormai all’apice della sua carriera, dall’altro è una donna come tutte le altre. Le sue fragilità e incontri non sempre fortunati, l’hanno portata su strade dolorose da cui ha dovuto faticare per uscire fuori. Delusioni e tradimenti sono all’ordine del giorno anche per una donna bellissima e di successo come lei. Nel 2002 l’attrice si è sposata con l’imprenditore Alessandro Enginoli. I due hanno avuto una figlia, Rosa, ma si sono lasciati dopo due anni di matrimonio. Nel 2004 la Gerini ha conosciuto Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, con cui è stata legata fino al 2016. Anche da lui ha avuto una figlia, Linda, nata nel 2009. E’ stata legata anche a Carlo Verdone, ma la differenza di età si è rivelata decisiva per la rottura.

Pochi anni fa la bella Claudia sembrava aver ritrovato l’amore e finalmente qualcuno che la apprezzasse sul serio. La storia con Simon Clementi lasciava ben sperare in un futuro radioso e pieno d’amore. Purtroppo non è stato cosi. Claudia Gerini è tornata single. Probabilmente la causa della rottura è stato un tradimento in cui Simon si è lasciato trascinare. Claudia non gliel’ha fatta passare liscia e ha voluto subito chiudere la storia d’amore, ormai arrivata inequivocabilmente alla fine.