Maria De Filippi, il dramma famigliare da lacrime: “Due tumori”

Maria De Filippi ha rivelato di aver passato dei momenti di paura quando qualcuno della sua famiglia ha scoperto di avere due tumori. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi tumore
Maria De Filippi (WebSource)

Maria De Filippi, è una conduttrice italiana di successo. Amatissima dal pubblico i suoi successi si moltiplicano anno dopo anno, grazie a trasmissioni come C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne.

Grazie ai suoi programmi televisivi sono nati personaggi che ancora oggi calcano le scene del piccolo schermo e dell’industria discografica, tra i tanti: Francesco Arca, Diana Del Bufalo, Alessandra Amoroso, Emma, Stefano De Martino, Lorella Boccia, Elena D’Amario e ancora Gemma Galgani, Tina Cipollari e altri personaggi di cui si sono un po’ perse le tracce come Costantino Vitagliano e l’eccentrica Angela Troina meglio conosciuta come Angela Favolosa Cubista.

Nel 1995 la De Filippi sposa il giornalista, conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo, dopo aver fatto la sua conoscenza a Venezia durante una conferenza. I due hanno adottato un figlio Gabriele che attualmente lavora nella redazione dei programmi di sua madre.

La donna è anche un’imprenditrice, ha fondato insieme a suo marito la società di produzione Fascino PGT he ha prodotto molti programmi tv di successo come Temptation IslandTu si que vales e anche spettacoli teatrali tra i quali Footlose e Io ballo.

Maria De Filippi e il dramma familiare

Maria De Filippi tumore in famiglia
Maria De Filippi (WebSource)

In una passata intervista rilasciata sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha confessato di aver passato momenti di paura per via di uno dei suoi due cani.

“Ugo, il mio cane di 15 anni ha superato di tutto, anche due tumori, per me è stato un momento terribile, non potrei vivere senza i miei amici a quattro zampe” – ha rivelato la conduttrice – “Quando stanno male io stessa mi improvviso infermiera e faccio loro le punture“.

Maria e Maurizio hanno due cani Filippa ed Ugo e pare che anche il conduttore ne sia molto affezionato come rivela la presentatrice continuando nell’intervista.

“Maurizio non lascia mai il suo lavoro, se lo fa è solo per portare Filippa dal veterinario. Loro per noi sono come degli amici, i più cari che abbiamo, fanno parte della nostra famiglia e quando li vediamo soffrire anche noi stiamo male“.

La coppia è molto affezionata ai loro cani tanto che durante il lockdown li si poteva vedere spesso nelle strade di Roma in compagnia dei loro amici a quattro zampe.