Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi: guadagna più di lei | Ecco il suo patrimonio

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi. Lo sapevate che guadagna più di lei? Vediamo a quanto ammonta il suo stipendio  

 

Paolo Calabresi Marconi non è solo noto per essere il marito di Alessia Marcuzzi, bensì è anche un imprenditore ed un produttore televisivo di successo. Nel corso degli anni ha costruito una carriera notevole, motivo per il quale molti hanno il desiderio di conoscere qualche altro dettaglio sull’uomo. In particolar modo, a quanto ammonta il suo patrimonio. Cerchiamo perciò di capirci qualcosa di più.

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi

Ricopre il ruolo di amministratore delegato e founder di Buddy Film, con il socio Alessio Gramazio. Questa casa di produzione cinematografica è nata nel 2002, e si pone l’obiettivo di realizzare spot pubblicitari, video musicali, produzioni cinematografiche e video aziendali per le aziende estere.

Nel corso degli anni molti marchi famosi si sono riferiti a questa azienda tra cui la Rai, Warner, Poste Italiane ed altre ancora. Oltretutto la Buddy Film ha collaborato anche con Laura Pausini e Renato Zero. Quindi Paolo Calabresi Marconi, nel corso degli anni, è riuscito ad acquistare un grande successo e diventare così un imprenditore molto noto. Ha fatto accrescere sempre di più il proprio business.

Lo stipendio di Paolo Calabresi Marconi è da capogiro

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi è noto anche per a sua relazione con Alessia Marcuzzi, donna con la quale divide la sua quotidianità. La coppia si è sposata nel 2014 e, Marconi, ha un bel rapporto con i figli della Marcuzzi. Qualche tempo fa, durante un intervista, proprio Alessia Marcuzzi parla del rapporto con il marito e racconta ciò che li unisce. Un legame molto speciale, un caldo abbraccio che unisce tutta la famiglia.

“Ci siamo incontrati tardi, ma siamo molto molto amici, oltre ad essere marito e moglie e amante. Tutte le cose belle della vita ne parliamo, quindi chiacchieriamo tanto e poi lui è stupendo con Mia e Tommaso. Ha conquistato anche i papà dei miei figli, va d’accordissimo sia con Simone che con Francesco”. Per quanto riguarda il suo patrimonio, non si conosce con precisione a quanto ammontano i guadagni di Paolo Calabresi Marconi.

È possibile però fare alcune ipotesi, considerando il grande successo che durante gli anni ha ottenuto Marconi. Si può affermare che, i guadagni, siano molto elevati. Secondo alcune indiscrezioni che circolano online sembra che l’imprenditore abbia dei guadagni milionari. Anche Alessia Marcuzzi non è da sottovalutare, con i suoi 2 milioni l’anno circa.