Gianni Morandi confessa la situazione scomoda: “Il problema è…”

Il famoso cantante Gianni Morandi ha sorpreso tutti rivelando un dettaglio della sua vita privata

Il cantante Gianni Morandi ha stupito tutti solo poche ore fa, quando ha pubblicato un contenuto inedito su Instagram. Si è esposto con molta sincerità e ha raccontato un problema che lo affligge in questo periodo.

 

Gianni morandi

L’artista originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, sta passando un momento molto difficile e, con molto orgoglio, lo ha mostrato sul suo social preferito postando addirittura un video. Il suo profilo è molto popolare, infatti conta oltre un milione di follower. Anche la pagina Facebook va molto bene, con oltre tre milioni di fan, e proprio lì ha cominciato a farsi conoscere dalle generazioni più giovani.

L’interprete di Si può dare di più (la canzone vinse il festival di Sanremo nel 1987, insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi) ha iniziato a diventare un fenomeno del web grazie ai suoi post e in particolare grazie alle risposte acute che dà sotto ai commenti di questi. Grazie alla sua frizzante personalità e la propria spontaneità, il pubblico lo ama tantissimo.

Ma cosa gli è successo?

Gianni Morandi, il male che lo ha colpito

La carriera di Gianni Morandi è davvero longeva e dura infatti dal 1962. In circa 50 anni ha pubblicato ben 84 album e questo lo rende uno dei musicisti italiani più prolifici della storia. E’ considerato una colonna portante della musica leggera del nostro Paese, avendo venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Iniziò a esibirsi prestissimo come bambino prodigio alle feste, guadagnando 1000 lire a serata e da quel momento non smise più. Il successo vero arrivò nel 1962 con Andavo a cento all’ora, brano fortunatissimo e, dopo una brevissima carriera nel pugilato, decise di dedicarsi completamente al mondo discografico.

Da allora sono passati quasi 60 anni: ma cos’è successo al cantante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi ha pubblicato un breve filmato su Instagram dove mostra mentre prova a suonare la chitarra. “Il problema è il dito mignolo“, scrive nella didascalia. Cosa gli è accaduto? L’artista emiliano sta facendo fisioterapia dopo essere stato operato alle mani e sta pian piano guarendo. Solo lo scorso marzo, infatti, ha subito delle gravi ustioni di secondo e terzo grado mentre stava bruciando delle sterpaglie nel suo giardino. Il fuoco è divampato all’improvviso e lo ha ferito. Non possiamo che incoraggiarlo come ha fatto l’amica e conduttrice Mara Venier: “Dai che ce la fai Gianni… Ti voglio bene“.