Mara Venier si mostra innamorata di un uomo: non è il marito | Ecco chi è

La nota conduttrice Mara Venier ha sconvolto tutti rivelando il suo amore per un altro uomo: ecco tutti i dettagli

La presentatrice Mara Venier è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati. Conduce Domenica In dagli anni ’90 e questo l’ha resa famosissima e amatissima dal pubblico italiano e dai suoi colleghi. E’ nota, inoltre, per la sua vita privata che, tanti anni fa, è stata molto turbolenta. Ultimamente i riflettori sono tornati su di lei.

 

La conduttrice originaria di Venezia è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, che, dopo aver lavorato come produttore per tanti anni, adesso si è spostato nel campo dell’editoria, dove è uno dei personaggi più influenti in Sperling & Kupfer, la nota casa editrice del gruppo Mondadori.

La coppia si è sempre mostrata molto affiatata e lei appariva finalmente felice dopo due matrimoni falliti. Infatti, si sposò la prima volta giovanissima con Francesco Ferracini, uno dei suoi primi fidanzati di quando ancora viveva a Mestre, e poi con l’attore Jerry Calà nel 1984, per poi divorziare nel 1987 dopo numerosi tradimenti.

Ma adesso che succede con il marito?

Mara Venier, il suo nuovo amore

La vita sentimentale di Mara Venier è sempre sui giornali. Ha avuto diverse relazioni, fra cui una molto lunga con Renzo Arbore, conclusasi ufficialmente nel 1997. Ha anche avuto due figli, la prima è Elisabetta Ferracini, nata dal primo matrimonio e il secondo è Paolo Capponi, avuto da Pier Paolo Capponi. Entrambi i figli l’hanno resa nonna, lei nel 2002 e lui solo quattro anni fa.

Zia Mara è particolarmente attiva su Instagram, dove il suo profilo conta oltre due milioni di follower. Ogni giorno lo aggiorna con foto e video, raccontando della sua vita lavorativa e privata. Nell’ultimo periodo ha utilizzato i social soprattutto per spiegare la sua esperienza dopo essere stata operata al dente del giudizio.

Infatti, dopo un intervento andato male con un primo dentista che le ha reciso un nervo, la regina delle reti Rai sta passando davvero un brutto periodo e quel dolore non sembra volerla abbandonare.

Ma chi è il suo nuovo amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nessun nuovo marito all’orizzonte per Mara Venier. La foto che ha postato è in compagnia di suo nipote Giulio Longari, il figlio della figlia, la conduttrice Elisabetta Ferracini. Il ragazzo è nato nel 2002 e oggi ha 19 anni. Tra i due c’è un legame fortissimo, infatti come didascalia lei ha scelto queste parole: Oggi un “tête-à-tête tra nonna e nipote“.