Nadia Rinaldi, il figlio è famosissimo: ecco chi è

L’attrice Nadia Rinaldi ha un figlio davvero famoso: ecco di chi si tratta

Nadia Rinaldi è senza dubbio un personaggio importante del mondo della recitazione italiano. Ha lavorato prevalentemente al cinema e in teatro e questo le ha permesso di affermarsi come un’attrice dal grande talento.

 

Il suo fisico alto e robusto è stato fondamentale per ottenere i primi ruoli. Questa, infatti, è poi diventata la sua caratterista principale, grazie al quale ha iniziato a recitare nei film più famosi. Il primo fu Faccione nel 1991, dove interpretò la protagonista, la frizzante e verace Daniela, al fianco di Christian De Sica. Si trattava di una classica commedia alla romana.

La sua popolarità le ha ovviamente dato modo di conoscere altri personaggi influenti di questo ambiente. Così, ha iniziato una lunga relazione con il regista Mauro Mandolini. Proprio da lui, nel 2000 ha avuto il suo unico figlio maschio: sapete chi è? E’ famosissimo.

Nadia Rinaldi, chi è suo figlio

Negli ultimi anni le cose per Nadia Rinaldi sono molto cambiate. Il suo più grande cambiamento è avvenuto nel 2001, poco dopo aver partorito, quando ha preso la decisione di sbarazzarsi di quei chili in eccesso che l’avevano portata alla fama.

Si è così sottoposta a un intervento, dove ha ricevuto un bypass che le ha permesso finalmente di perdere peso. In tutto, grazie anche a una dieta significativa e uno stile di vita più sano, è dimagrita di ben 90 kg, raggiungendo il peso forma di circa 65 kg.

Con un corpo tutto nuovo, nel 2003 ha sposato Ernesto Ascione a Roma, ma il matrimonio non è durato a lungo. Poco dopo, infatti, ha cominciato una nuova storia d’amore con il pittore Francesco Toraldo, dal quale nel 2008 ha avuto una bambina. I due si erano sposati nel 2010 ma si sono lasciati nel 2012.

Ma chi è suo figlio? Perché è così popolare?

Il bambino dell’artista romana si chiama Riccardo Mandolini e oggi ha 21 anni. E’ diventato molto famoso grazie alla serie Netflix Baby, dove interpreta Damiano, un ragazzo borghese che entra nel giro delle baby squillo. Il giovane ha quindi deciso di seguire le orme dei genitori, ma il suo primo ruolo come attore era avvenuto molto tempo prima, quando a soli 13 anni ha iniziato a comparire in diversi show insieme alla mamma. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con Chiara Pompei e lui racconta tutto sui social, dove è molto seguito e amato. Su Instagram, infatti, il suo profilo conta oltre 700 mila follower.