Ricordate Melita Toniolo, bellezza tutta italiana dei primi anni 2000? ecco cosa fa oggi

Melita Toniolo ha fatto girare la testa a tutti durante le sue apparizioni in Tv. Vediamo insieme cosa fa oggi 

 

In molti ci ricordiamo sicuramente di Melita Toniolo, sopratutto come una delle partecipanti durante la settima edizione del Grande Fratello. Ha attirato l’attenzione per la sua grande bellezza, ma non solo. Grazie al suo carattere solare ed alla sua sensualità innata, la ragazza è riuscita ad conquistare l’attenzione del popolo italiano.

melita toniolo

Da allora diverse sono state le sue apparizioni sul piccolo schermo che, poco alla volta, sono diventate sempre più rade fino a sparire del tutto. In molti la ricordano nel programma Colorado, format in cui è stata molto apprezzata dal popolo maschile per i suoi balletti decisamente sensuali. Nel giro di poco tempo si è trasformata così in una delle donne più desiderate ed apprezzate di sempre.

In seguito abbiamo visto Melita Toniolo insieme a Raffaella Fico alla conduzione del programma RTVtrasmesso su Italia 1. Ed è proprio in quel periodo che l’ex gieffina è riuscita a raggiungere l’apice del suo successo. Questo  anche grazie agli abiti di scena che hanno indossato le due donne all’interno di quel programma. Si trattava di un abbigliamento in cui non veniva lasciato nulla all’immaginazione.

Che fa oggi Melita Toniolo

melita toniolo

Dopo molti anni, Melita Toniolo è sparita totalmente dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a ben altro. Sembra che la bellissima Melita abbia deciso di prendersi un periodo di pausa, per dedicarsi interamente al figlio Daniel. Infatti una cosa che non tutti sanno è che la showgirl è diventata madre nel 2017, grazie alla relazione avuta con Andrea Viganò. La stessa Melissa ha condiviso la sua immensa felicità dopo essere diventata finalmente mamma.

La sua dichiarazione, all’interno di una delle ultime interviste rilasciate, ga capire tutta la sua felicità in merito alla nuova vita da mamma. “Non faccio che ripetere la stessa frase da giorni: è la cosa più bella che possa esistere al mondo! Non ho parole per descrivere tanta felicità, tanto amore, tanta bellezza. Il nostro cuore sta scoppiando di gioia. Siamo ancora dentro una bolla, non capiamo più niente… “

Anche se oggi Melita Toniolo ha ripreso a lavorare, si è lasciato totalmente alle spalle quei ritmi frenetici. Così da riuscire a trovare il tempo per stare insieme al piccolo Daniel. Infatti è lei ad affermare che, oggi, pensa più a suo figlio che a se stessa. Non nasconde di essere molto stanca ma anche serena. Difatti, oltre a se stessa, può contare sull’aiuto del proprio compagno.

Sembra che quindi oggi la Melita Toniolo che abbiamo imparato a conoscere nel 2000 abbia messo da parte il lavoro frenetico. Il tutto per dedicarsi alla sua famiglia, diventando anche una mamma felice e soddisfatta.