Alfonso Signorini la drammatica confessione sul figlio in adozione: “Non ci sono più…”

Un figlio adottivo e la confessione strappalacrime. Alfonso Signorini si mette a nudo e parla di un particolare agghiacciante  

 

Da sempre Alfonso Signorini viene seguito da numerosi fan proprio perché capace di attirare sempre di più la loro attenzione. Infatti, anche in occasione dell’intervista fatta con Silvia Toffanin, l’uomo si è raccontato a cuore aperto senza omettere nessun particolare della sua vita. Il giornalista così ha voluto condividere un lato della sua personalità che da anni aveva tenuto nascosto e ben lontano dai riflettori.

alfonso signorini

All’interno degli Studi di Verissimo, Alfonso Signorini ha parlato a lungo della sua famiglia e del desiderio che coltiva da anni di avere un figlio. Non capita spesso di leggere dichiarazioni così personali di uno dei giornalisti più conosciuti nel mondo del gossip. Nonostante ciò è possibile affermare che, nel corso degli anni, egli ha vissuto una storia d’amore con il politico Paolo Galimberti.

Continuando l’intervista dove Signorini ha ricordato, con immensa commozione, i suoi genitori di cui ancora oggi sente molto la mancanza. In particolar modo egli soffre ancora della perdita della madre, in quanto la sua scomparsa non è avvenuta da molto tempo. “Ricordo quando l’ho lavata l’ultima volta, sembrava la mia bambina”.

La triste strada dell’azione di Alfonso Signorini

alfonso signorini

“L’ultimo giorno mi ha detto ‘La mamma va via perché sa che puoi farcela’. Sono contento perchè ho fatto in tempo a salutarla, ho sentito dentro di me che dovevo salutarla l’ultima volta”. L’intervista in cui Alfonso Signorini si è raccontato a cuore aperto sembra essere stata apprezzata particolarmente dal pubblico, il quale non ha saputo trattenere le lacrime durante i suoi racconti.

In occasione di questa intervista l’uomo non ha nascosto neanche il suo desiderio di diventare padre e che, in passato, ha provato anche la strada dell’adozione“Ho provato ad avere un figlio in affidamento ma non ci sono più i termini anagrafici. Mi sarebbe piaciuto averlo. Sono però contrario alle cose forzate come gli uteri in affitto”.

Inoltre, in passato, il giornalista ha dovuto tirar fuori tutte le sue forze per affrontare una brutta malattia che lo ha costretto a cambiare totalmente il suo stile di vita. Egli infatti è stato affetto dalla leucemia, un male che fortunatamente oggi è riuscito a lasciarsi alle spalle definitivamente.

Per riuscire a mantenere il suo stato di salute al meglio, Signorini deve seguire determinate indicazioni e non trascurarle. Egli deve difatti assumere una medicina che lo aiuta a proteggerlo da effetti negativi insorti con questa tremenda patologia.