Laura Torrisi, la malattia che l’ha fatta andare in coma: non esiste una cura

La bella showgirl ha sofferto di molti problemi di salute, ma uno in particolare poteva farle rischiare la vita. Ecco cosa è successo.

Siciliana di origine ma toscana di adozione, Laura Torrisi sbarca nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1998 e poi come concorrente del Grande Fratello nel 2006. Notata per la sua bellezza da Leonardo Pieraccioni, dopo aver studiato recitazione dopo aver studiato recitazione compare nel film “Una moglie Bellissima”, dello stesso regista toscano. Tra i due nasce l’amore e si sposano nel 2007, per poi nel 2010 avere una figlia che chiamano Martina. La relazione dura però poco, si interrompe bruscamente nel 2014 ma i due riescono a mantenere buoni rapporti.

laura torrisi

Donna molto affascinante, Laura ha sempre avuto una vita sentimentale molto animata. A fine 2019 si è parlato di un suo flirt con il cantante Aiello, ma le voci non sono state confermate. Dopo Leonardo Pieraccioni, Laura ha avuto una relazione nel 2017 con il pilota di rally Luca Betty, senza però arrivare ad avere seguito. Nel frattempo è cresciuta come attrice e partecipa ad altri film come “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile”, la serie tv “Le tre rose di Eva” (quarta stagione) “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” e i film “Din Don” e “Din Don il ritorno”.

Il grave pericolo che ha corso Laura, salva per un pelo

La vita di Laura però non è sempre stata facile. Molte volte ha dovuto affrontare episodi che sono stati anche molto rischiosi. Ultimamente è stata operata d’urgenza a causa dell’endometriosi, patologia che la perseguita da anni. Poi c’è stata la scoperta, arrivata tardi, a 30 anni, di soffrire di celiachia. Prima i suoi problemi digestivi erano associati a una altissima sensibilità ma ha scoperto la malattia veramente solo quando è andata dal medico perché non riusciva a rimanere incinta.

Il vero pericolo però, l’ha passato quando era ancora molto piccola. Quando aveva solo 9 mesi infatti Laura ha avuto gravissimi problemi di salute, tanto da andare in coma. Secondo i medici dell’ospedale di Catania, si era trattata di una reazione allergica al latte molto forte . Oggi Laura sta meglio e cerca di condurre una vita normale, nonostante i suoi problemi medici. Deve stare molto attenta al cibo che mangia e alla sua intolleranza alimentare. Una situazione che però riesce a gestire con molta serenità grazie al sostegno della famiglia e della figlia.