Silvia Toffanin finalmente lo annuncia: la notizia che tutti aspettavano

Silvia Toffanin ha annunciato qualcosa che tutti i telespettatori stavano aspettando, creando molta gioia da parte dei suoi fan. Ecco cos’ha dichiarato.

Silvia Toffanin Annuncio
Silvia Toffanin (WebSource)

Silvia Toffanin, classe 1979 di Bassano del Grappa è una conduttrice televisiva italiana, molto amata dal suo pubblico per via del suo stile impeccabile e della sua eleganza e precisione.

Cresciuta a Cartigliano, prende parte a Miss Italia 1997, nell’ edizione che vede trionfatrice Claudia Trieste e tra le partecipanti altre ragazze divenute famose negli anni nel mondo dello spettacolo.

Tra le tante Vincenza Cacace, Christiane Filangieri, Caterina Murino, Annalisa Minetti, Elisabetta Gregoraci e Mara Carfagna.

Dopo questa esperienza esordisce nel 2000 come letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti condividendo il ruolo con Ilary Blasi. Rimane nel programma per due anni per poi diventare conduttrice di Nonsolomoda rimanendovi per sette stagioni.

Nel 2003 diventa inviata della seconda edizione del talent Popstar che vede come trionfatrici del primo anno il gruppo musicale delle Lollipop e nel secondo le Lucky Star di cui faceva parte anche la cantante Emma Marrone.

Laureatosi nel 2007 in lingue e letterature straniere e iscritta all’albo dei giornalisti, cura una rubrica all’interno del programma tv Verissimo che poi condurrà sostituendo Paola Perego a partire dal 2006.

La donna è sentimentalmente legata a Pier Silvio Berlusconi vice presidente della Mediaset. Dal loro amore sono nati due figli: Leonardo Mattia e Sofia Valentina.

L’annuncio di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo (WebSource)

Silvia Toffanin, ha annunciato qualcosa che da tempo si vociferava nell’aria suscitando gioia da parte dei suoi ammiratori.

A fronte della nuova stagione televisiva che decreterà il ritorno di molte trasmissioni amate dal pubblico e la cancellazione di altre, la conduttrice ha rivelato che il suo programma Verissimo tornerà con due appuntamenti settimanali.

Oltre il sabato, infatti lo show avrà anche un suo spazio nella giornata della domenica.

Le voci si erano fatti insistenti dal momento in cui c’è stata la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso in fattispecie di Domenica Live.

A sostituire il programma della conduttrice infatti oltre che Scene da matrimonio condotto da Anna Tatangelo sarà proprio Verissimo che come annuncia sui social vedrà raddoppiato il proprio appuntamento settimanale.

“Sì, stiamo tornando… e ci aspettano grandi emozioni da vivere insieme!” – possiamo leggere sul posti di Instagram pubblicato dalla redazione del programma – “#Verissimo RADDOPPIA: vi aspettiamo, per la prima volta in onda, di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato “.

Un’occasione imperdibile per Silvia Toffanin che nel tempo viene sempre più amata dal pubblico e dai vertici.