Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la crisi è successa per questo: tutta la verità

Gli amori non sempre sono fatti per resistere a tutto, arriva un ostacolo più grande e purtroppo anche quelli più solidi vanno in difficoltà. Ecco cosa è successo alla coppia

Non c’è pace per la bella Ambra Angioini. La simpatica bambina prodigio della televisione italiana continua a passare da una delusione all’altra. Una carriera iniziata da giovanissima, quando a soli 16 anni viene scelta da Gianni Boncompagni per condurre il fortunatissimo e altrettanto discusso programma Mediaset “Non è la Rai“. In quel programma decine e decine di ragazzine giovanissime ballavano, facevano finta di cantare, giocavano e ridevano proprio come se si trovassero nelle loro camerette. Per questo motivo tutte le ragazzine si iniziarono a rispecchiare in quel programma.

ambra angiolini
La carriera di Ambra è letteralmente volata dopo quell’esperienza. Sono arrivate le conduzioni del Festivalbar e le numerose ospitate in tantissimi programmi televisivi, dove veniva accolta da vera star. Esordisce al cinema, insieme a Luca Argentero e Lunetta Savino, in Saturno contro, e la vediamo con Luca e Paolo, Raoul Bova e Alessandro Tiberi in Immaturi, e prosegue la carriera nel cinema, vincendo un Nastro d’argento, un Globo d’oro e il David di Donatello.

Ambra e l’ennesima crisi sentimentale, stavolta c’è un motivo preciso

Ambra Angiolini e Allegri

Ma anche per l’ex gallina dalle uova d’oro la felicità finisce. Ambra è stata la compagna del cantante Francesco Renga, dal 2004 al 2015. I due hanno avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Dal 2017 invece ha ritrovato l’amore al fianco dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus facevano coppia da circa quattro anni, ma qualcosa nella relazione si sarebbe rotto. E’ stato proprio grazie a lui che Ambra era riuscita a ritrovare il sorriso dopo la fine della lunga storia con Francesco Renga, eppure il legame sarebbe giunta alla fine.

Stavolta però la crisi sembra venire “da fuori”. Un loro amico infatti ha rilasciato delle dichiarazioni a vari settimanali di gossip, creando cosi evidenti imbarazzi e incomprensioni alla coppia. Le parole del presunto amico trovano però conferma nei fatti. Non esistono foto insieme né scatti di coppia condivisi sui social. “Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, vuole rimettersi in gioco” – pare abbia detto il loro amico. C’è da dire che al momento Ambra e Massimiliano sarebbero separati dai rispettivi impegni professionali. Negli ultimi anni si è parlato spesso di convivenza e nozze sulle riviste di gossip, ma mai effettivamente i due avrebbero vissuto insieme.