Belen Rodriguez, il periodo oscuro che l’ha distrutta: non si alzava nemmeno dal letto

La showgirl argentina ha avuto il coraggio di raccontare un periodo molto difficile per lei, molti fans non sanno tutto quello che ha passato

Dietro il sorriso e il volto allegro, Belen Rodriguez nasconde una grande sofferenza. Molti possono pensare che basti essere bella e famosa per essere felice, invece non è cosi. Proprio queste persone sempre esposte al pubblico infatti, soffrono molto di più per la loro vita, rispetto alle persone comuni. Stare sempre sotto ai riflettori impone l’obbligo di non deludere le aspettative. La carriera di Belen inizia giovanissima, quando decide di trasferirsi dall’Argentina in Italia e inizia a sfilare come modella per i grandi marchi di moda. In poco tempo viene notata e riesce a debuttare in televisione.

Belen Rodriguez

Richiestissima nei programmi televisivi, inizia nel 2007 con “Tintoria”, sulla Rai. Poi arriveranno Sarabanda e Colorado, fino a Italia’s got talent. Apprezzata per la sua bellissima presenza e per il suo stile educato e mai sopra le righe, arriverà anche la consacrazione definitiva con la co-conduzione al Festival di Sanremo nel 2011. Modella e showgirl sono stati solo un trampolino di lancio per la bella argentina. Infatti da poco Belen è anche una vera e propria imprenditrice nel campo della moda. Ha infatti lanciato una sua linea di vestiti “Hinnominate“, insieme alla sorella.

Il periodo buio di Belen, ecco cosa ha svelato

stefano belen

Al centro delle cronache soprattutto per la sua storia d’amore tormentata con Fabrizio Corona, Belen è sempre stata la protagonista dei gossip. Dopo il fotografo, arriva la storia d’amore, una delle più chiacchierate, con il ballerino napoletano Stefano de Martino. Quando la loro relazione finisce nel 2013, per un breve periodo si lega ad Andrea Iannone e dal 2020 ha una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Ha due figli, Santiago e Luna Mari.

La vita di Belen però non è sempre stata facile. A un certo punto della sua carriera era infatti arrivata a un passo dalla depressione. Ha infatti vissuto un periodo complicato sul lavoro, in cui aveva investito tutta la sua vita. “Per tre anni avevo veramente smarrito me stessa“ – cosi la showgirl argentina ha raccontato. Il riferimento è a quel periodo personale seguito alla prima separazione da Stefano De Martino e alla difficoltà nel rinnovarsi professionalmente. “Non ero più soddisfatta di quello che facevo, e sono stata molto accomodante nelle scelte sul lavoro. Facevo fatica a trovare la voglia di alzarmi dal letto la mattina. Ero veramente molto triste”. La brutta situazione riuscì ad evolversi con un primo riavvicinamento con Stefano De Martino. Ora sembra essere subentrata una certa serenità, aiutata da una nuova famiglia e nuove prospettive lavorative.