Paolo Bonolis, il dramma famigliare che l’ha sconvolto: “un problema cardiaco”

Paolo Bonolis, iconico e simpaticissimo volto della Rai, ha avuto un momento molto particolare nella sua vita. Attimi di paura 

 

All’interno di una delle ultime interviste, Paolo Bonolis ha voluto confidare tutto ciò che ha passato quando uno dei suoi affetti ha sofferto di gravi problemi di salute. Nel momento in cui gli è stato chiesto quale sia il periodo più difficile per lui, il conduttore ha risposto senza neanche pensarci un momento.

Paolo Bonolis

“Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”. Fortunatamente, dopo un lungo percorso di logopedia, riabilitazione e di diverse sedute di fisioterapia la ragazza sembra essere migliorata notevolmente. Ma che cosa è accaduto alla figlia Silvia?

Non tutti sanno che Paolo Bonolis ha ben 5 figli. Martina e Davide sono nati dal primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller. Mentre Silvia, Davide e Adele Virginia sono nati dal rapporto con l’attuale moglie Sonia Bruganelli. All’interno di una delle sue ultime interviste ha voluto spiegare dettagliatamente il calvario provato con la figlia Silvia, la quale ha avuto delle problematiche cardiache subito dopo essere nata.

La paura di Paolo Bonolis per Silvia

Paolo Bonolis

“Anche il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”. Anche la moglie Sonia Bruganelli ha parlato del problema cardiaco che ha avuto la figlia. È lei stessa ad affermare di essersi sposata nel momento in cui era già incinta di 3 mesi.

L’arrivo di Silvia le ha sconvolto totalmente la vita, proprio come un uragano. E, come in ogni famiglia, l’arrivo di un figlio cambia totalmente l’equilibrio delle cose. La situazione però è stata complicata ulteriormente dalla malattia cardiaca di cui era affetta la bambina e che l’ha costretta a subire numerosi interventi.

L’imprenditrice continua la sua intervista affermando che, durante una di queste operazioni, vi sono state delle complicazioni che hanno provocato alla bambina dei problemi motori. La piccola si presentava così fragile al punto che la stessa madre aveva paura di prenderla in braccio. Non è mancato poi il senso di colpa, che ha accompagnato per molto tempo la nostra cara amata Sonia Bruganelli.

Nel momento in cui la moglie di Paolo Bonolis parla dei suoi figli, afferma che proprio Silvia è quella che la conosce di più. È proprio a lei che racconta tutti i suoi segreti e che le ha insegnato di essere fiera di sé stessa. Più di una volta gli haters l’hanno accusata di mostrare eccessivamente la sua ricchezza.

In sua difesa Sonia afferma che una volta ha dovuto aspettare con tuta la sua famiglia 3 ore all’ondata e 3 al ritorno. Siccome Silvia ha problemi motori, non intende più rischiare. “Usare aerei privati non è un’ostentazione di lusso”.