Rudy Zerbi, l’annuncio che nessuno immaginava: “Mi sposo”

Rudy Zerbi spiazza tutti con una sua storia inedita. Vestito elegante e di tutto punto annuncia che si sposa 

 

Rudy Zerbi non è solo un discografico di successo, ma è anche una vera e propria icona dei social. Basti pensare che, sul suo account Instagram, ci sono oltre 2 milioni di follower all’attivo. Rodolfo Zerbi è un noto produttore discografico, tuttavia appare anche in diversi talent show nel ruolo di giudice molto severo. Rudy è anche professore di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Rudy Zerbi

Insomma, un curriculum sicuramente molto interessante e variegato. Un volto noto della televisione, conosciuto soprattutto per il suo carisma e la sua ironia, Rudy Zerbi ha una sola passione. Ovvero la musica. La sua carriera inizia come disc jockey, per poi spostarsi alla conduzione radiofonica fino ad arrivare alla produzione discografica.

Zerbi è conosciuto soprattutto per le sue diverse apparizioni televisive e per questo ha conquistato una grande fetta di pubblico che lo stima e lo adora. È un personaggio molto seguito su Instagram, perché condivide spesso tratti di vita quotidiana. Rudy ha 4 figli avuti da relazioni differenti. I loro nomi sono Tommaso e Luca, dalla prima relazione, Edoardo dalla seconda relazione e Leonardo, figlio dell’attuale compagna.

La storia shock di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi

La scorsa edizione di Amici ha visto tra i finalisti uno dei componenti della squadra capitanata dal noto conduttore radiofonico. Si tratta di Sangiovanni con il quale Zerbi, durante un’intervista, spiega di essere ancora in contatto. “Con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale”.

Ci sono tanti artisti che non hanno nemmeno 20 anni, mi viene in mente la giovanissima Ariete. Se vado a ripescare nei ricordi si sta creando la situazione degli anni ’60 quando c’erano i Morandi di 16 anni e le Pavone di 15″. Dopo aver trascorso le vacanze a Riccione tra lavoro, sole e mare Rudy continua a pubblicare storie su Instagram in cui rende partecipi tutti i suoi spostamenti ed avvenimenti.

Di recente è apparsa una foto, che ha sconvolto tutti i fan. Rudy Zerbi è stato fotografato accanto ad un auto adornata a festa ed in abiti molto eleganti. Sulla foto appare la didascalia “Vbbè volevo dirvelo all’ultimo…. Oggi mi sposo”. Come sempre, con tanta ironia, Rudy Zerbi ha fatto un annuncio inaspettato.

Difatti non si tratta affatto del suo matrimonio. Al contrario, il professore di Amici, è stato invitato al matrimonio di una bellissima coppia. Si tratta di Simona e Mattia.